Goloso e Curioso
DIMMI DI SI' AL GRAND HOTEL DA VINCI DI CESENATICO

DIMMI DI SI' AL GRAND HOTEL DA VINCI DI CESENATICO

Se si consulta il vocabolario Treccani, alla voce matrimonio si legge “Istituto giuridico mediante cui si dà forma legale all’unione fisica e spirituale dell’uomo  e della donna che stabiliscono di vivere in comunità di vita al fine di fondare la famiglia”. Una formula giuridica che assomiglia molto ad un contratto fra sensali anziché ad una scelta felice di due persone che si amano. Il matrimonio, infatti, costituisce, non solo nell'immaginario collettivo, il momento conclusivo di un periodo in cui i nubendi valutano la reale portata del loro amore e l'inizio di una nuova vita in comunione con la prospettiva, non sempre accettata, di avere figli ed allargare il nucleo familiare. Un approccio, quindi, fatto di consapevolezza  e, sul piano puramente laico, fonte di piacevoli tensioni per tutto ciò che si deve mettere a regime perchè “quel giorno” sia, oltre che ineguagliabile, anche meraviglioso nei ricordi. Forte di questa consapevolezza il Gruppo Batani Select Hotels propone il pacchetto “Dimmi di Sì in Suite” per far trovare, ai prossimi sposi, il giusto nido d’amore per chi desidera festeggiare un momento importante della propria vita. Una romantica richiesta di matrimonio nella splendida cornice del Grand Hotel da Vinci di Cesenatico. Un modo unico per sorprendere il proprio partner mostrandogli affetto  e amore. L’esclusività di essere “unici” in uno dei momenti più attesi ed emozionanti. Il pacchetto “Dimmi di sì in Suite” prevede: Day use in suite;  servizio in camera con bollicine, fragole e cioccolato, piccola pasticceria e fiori; cena romantica a base di champagne; violinista per accompagnamento musicale; private spa con massaggio di coppia; fuochi d’artificio e “Pop the question”: vale a dire come “chiedere la mano”, con quale coreografia e con quali desideri uno dei partner o entrambi vogliono stupire la persona amata. Il personale del Grand Hotel da Vinci si farà carico di realizzare i loro desiderata.  L'opportunità, al prezzo di 1.500 € a coppia, è valida, tutto l'anno, anche per chi ha anniversari o date importanti da festeggiare.



 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Dimmi di si' al grand hotel da vinci di cesenatico

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»