Goloso e Curioso
BRINDISI DI CAPODANNO AL CASTELLO DI VELONA

BRINDISI DI CAPODANNO AL CASTELLO DI VELONA

Le festività di fine anno si celebrano in grande stile al Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery. Per la grande occasione, l’esclusivo relais cinque stelle nel cuore della Val d’Orcia sfoggia il suo look migliore e si veste a festa, accogliendo gli ospiti in uno scenario suggestivo, animato da luci e decorazioni, sullo sfondo unico della campagna toscana che si snoda tra boschi, uliveti e vigneti. Un Capodanno indimenticabile per chi è alla ricerca di un soggiorno romantico e rilassante, senza rinunciare alle gioie della buona tavola. L’appuntamento per la sera di San Silvestro è al ristorante Settimo Senso, dove si svolgerà una cena di gala con intrattenimento musicale e spettacolo dal vivo. I protagonisti saranno, ovviamente, i sapori tipici toscani, rivisitati con un pizzico di innovazione dall’executive chef Dario Abbate, e i pregiati sangiovesi Brunello e Rosso di Montalcino prodotti nella tenuta del Castello. E dopo il party di Capodanno, gli ospiti potranno continuare a festeggiare con le bollicine anche il 1° dell’anno con l’esclusivo Champagne Brunch. Dopo aver soddisfatto i piaceri del palato, il 2016 inizierà ancora meglio con qualche coccola di benessere nella Oli Spa del Castello… una vera oasi di benessere dotata di due piscine termali interne e due esterne, affacciate sulla Val d’Orcia, sauna, bagno turco, docce emozionali e area relax. E se si desidera prolungare ancora un po’ questa sensazione di pace il pacchetto offre anche un trattamento benessere da 50 minuti. Per chi, invece, volesse trascorrere un indimenticabile Capodanno in famiglia, o con un gruppo di amici,  il Castello di Velona offre l’occasione di riservare l’intera torre, posta nella parte più antica della struttura, e provare la sensazione di avere un castello tutto per sé. Infatti, oltre al soggiorno in una delle esclusive Junior Suite â€“ con la possibilità di scegliere tra lo stile caldo e accogliente delle camere Castle, nella parte più antica del Castello, e il design contemporaneo e lineare delle Sunset, nella parte moderna, – sarà possibile alloggiare nelle 8 stanze della torre, tra cui la lussuosa Terrace Suite, con la sua grande terrazza dotata di una piscina termale esterna. Pacchetto ‘Benvenuto 2016’ (a partire da € 830 – minimo due notti): Due notti in Junior Suite con ricca colazione a buffet; Accesso quotidiano alla Oli Spa; Un trattamento benessere a persona da 50 minuti; Degustazione dei vini prodotti dal Castello (Brunello e Rosso di Montalcino); Cena di Capodanno con intrattenimento musicale al ristorante Settimo Senso; Champagne Brunch il 1° Gennaio (Arrivo previsto per il 30 o il 31 Dicembre 2015).

Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery

Castelnuovo dell’Abate

53024Montalcino (SI)

Tel 0577 839002


 

Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Brindisi di capodanno al castello di velona

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»