Goloso e Curioso
APRE A BOLZANO IL PRIMO LOACKER POINT 3.0

APRE A BOLZANO IL PRIMO LOACKER POINT 3.0

Nuovo concept incentrato sulla pasticceria Loacker e tante golose bontà in arrivo nel nuovo Loacker Point di Bolzano nel centro commerciale Twenty. A fine novembre aprirà il settimo Loacker Point, combinazione fra punto vendita (Loacker BrandStore) e caffè-pasticceria (Loacker Moccaria) dove assaporare dolci e specialità fresche. Il focus del nuovo Loacker Point è la pasticceria, con un’ampia offerta di prodotti disponibili in Loacker Moccaria molti dei quali realizzati in casa Loacker con ingredienti genuini e buoni, di altissima qualità. Il nuovo Loacker Pont ha design innovativo che si ispira ad un negozio di pasticceria e rispecchia la tradizione della famiglia Loacker, pasticceri da tre generazioni, che quest’anno celebra i 90 anni di attività. Il nuovo Loacker Point di Bolzano rappresenta un’innovazione per l’azienda italiana, al suo interno prodotti novità come la piastra per realizzare coni di wafer in loco, freschi e fragranti da farcire con creme o gelato, e una fontana di cioccolata densa che farà venire l’acquolina in bocca agli avventori della Loacker Moccaria. Inoltre ci saranno tre colatrici con le creme Loacker più amate. Come in una fontana di cioccolato, le creme sono costantemente mescolate e restano morbide e calde; saranno utilizzate per guarnire diversi prodotti come croissants e gelati, per la fondue al cioccolato oppure in aggiunta al caffè. Tutti i prodotti Loacker sono realizzati con soli ingredienti genuini e materie prime di altissima qualità. Loacker non utilizza coloranti, né conservanti, né aromi artificiali. 



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Apre a bolzano il primo loacker point 3.0

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»