Goloso e Curioso
APERITIVI CON DEGUSTAZIONE DI CAVIALE E CHAMPAGNE SULLA TERRAZZA PANORAMICA DEL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE

APERITIVI CON DEGUSTAZIONE DI CAVIALE E CHAMPAGNE SULLA TERRAZZA PANORAMICA DEL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE


Il nuovo appuntamento gourmet nella Capitale parte dal cuore della Città Eterna, tra Via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici, dove trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese. A partire dal 27 febbraio, per quattro venerdì di seguito, l’esclusivo albergo 5 stelle che da sempre offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza, presenta una serie di aperitivi con degustazione di caviale e champagne. I prossimi appuntamenti: venerdì 6, 13 e 20 marzo, dalle ore 19.30, presso la terrazza panoramica “La Terrasse Cuisine & Lounge”, sarà possibile degustare raffinate interpretazioni finger food dello chef Giuseppe D’Alessio, con il celebre Caviale Calvisius, in abbinamento all’inimitabile champagne Laurent-Perrier. Calvisius Caviar è il caviale italiano per eccellenza, il più famoso ed esportato in tutto il mondo: elegante rappresentante del Made in Italy sulle tavole più prestigiose, offre ad appassionati e intenditori una profondità di gamma impareggiabile, ottenuta da specie di storione pure e non ibride. Una scelta di qualità unica che si riflette sul suo gusto raffinato e senza compromessi, specialmente quando è degustato accanto ad uno dei migliori champagne. Laurent-Perrier, infatti, è uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo fin dal 1812. Situata nel cuore della regione Champagne, a Tours sur Marne, da duecento anni la Maison si dedica con impegno e successo alla costante ricerca d’innovazione tecnica e creativa: fedele al carattere di conduzione familiare e saldamente ancorata al rispetto di valori tradizionali, Laurent-Perrier è emblema di eleganza e stile inconfondibile, con prodotti di eccellenza, veri e propri tesori di finezza e gusto.

La Terrasse Cuisine & Lounge’, ore 19.30

27 Febbraio -6 Marzo ~ 13 Marzo ~ 20 Marzo

25,00 € a persona

Via Lombardia, 47 ~ 00187 Roma

www.sofitel.com

www.laterrasseroma.com



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Aperitivi con degustazione di caviale e champagne sulla terrazza panoramica del sofitel rome villa borghese

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»