Goloso e Curioso
ALLA SPA CON I BAMBINI AL GRAND HOTEL PALAZZO DELLA FONTE DI FIUGGI

ALLA SPA CON I BAMBINI AL GRAND HOTEL PALAZZO DELLA FONTE DI FIUGGI

Femminucce e (perché no?) anche i maschietti sono affascinati dalle Spa. E allora perché non approfittare di una vacanza per divertirsi e coccolarsi insieme ai piccoli nella magnifica Spa di un palazzo fatato? È la tendenza del momento per gli amanti del mondo Wellness: andare in vacanza con i bambini e farli partecipare ai divertimenti dei grandi addirittura nella Spa, che normalmente per loro è un luogo off limits. La Fonte Spa del magnifico Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi ha preparato due pacchetti speciali per bambini fino a 12 anni che comprende dei trattamenti beauty pensati apposta per loro.

Pacchetti Fonte Spa Kids

La Fonte SPA di 1.500 mq dispone di una grande piscina interna riscaldata, Jacuzzi, bagno turco, sauna, sale per trattamenti, zona relax e tisaneria. Per le attività sportive il Palazzo dispone di una palestra, 2 campi da tennis, wellness trail, minigolf ed un’area attrezzata per i bambini.

Pacchetto Princess Girl

- Massaggio viso con maschera nutriente Yogurt e Miele (25’)

- Baby Manicure e Pedicure con smalto colorato e atossico (25’)

- Trucco Star Light con Tatoo (25’)

- Massaggio al cioccolato (25’)

- Ricca Merenda a sorpresa con Champagne analcolico per bambini

euro 125,00 per bambina; euro 205,00 per bambina con pernottamento in camera doppia con colazione a buffet inclusa

Pacchetto Cool Boy

- Massaggio corpo al profumo di frutta (25’)

- Massaggio piedi alle bolle di sapone (25’)

- Applicazione di Tatoo (25’)

- Sessione di ginnastica dolce in acqua (25’)

- Ricca Merenda a sorpresa con Champagne analcolico per bambini

euro 125,00 per bambino; euro 205,00 per bambino con pernottamento in camera doppia con colazione a buffet inclusa

Valido per i bambini fino a 12 anni

Fiuggi

Fiuggi ha una storia di benessere che risale ai primi del Novecento. Con le sue Terme di famose acque terapeutiche, rappresenta una scelta ottimale per coloro che desiderano un periodo di relax da abbinare alla cura di sé nell’attrezzatissima Spa dell’hotel. Inoltre la Ciociaria offre delle piacevolissime sorprese di bellezze artistiche e naturali oltre alle sue rinomate e gustose tradizioni gastronomiche. Nei dintorni si possono visitare la Città dei Papi, Anagni; le Abbazie di Casamari e di Trisulti; il borgo medievale di Fumone; Subiaco.



Nell’elegante ed accogliente Ristorante Savoia del Palazzo della Fonte, lo chef Francesco Marino crea piatti gustosi ma sani della cucina mediterranea a base di prodotti a km 0 presentati in maniera raffinata ed è attrezzato per servire diete personalizzate.

Grand Hotel Palazzo della Fonte

Le 153 ampie camere sono arredate secondo lo stile di una residenza di campagna estiva inglese ed hanno tutte una splendida vista, sulla cittadina medioevale di Fiuggi o sul parco ed i monti circostanti. Alcune sono dotate di terrazza privata. Il Ristorante Savoia è il luogo ideale per una esperienza gastronomica da intenditori, il Bar Fonte rappresenta un punto d’incontro per gustare un cocktail o ordinare un pasto “à la petite carte”. In primavera e d’estate il Ristorante eBar il Portico al bordo della piscina esterna sono il posto privilegiato per scoprire all’aria aperta, le delizie del territorio sotto agli alberi secolari del parco. Fiuggi dista 85 km da Roma.

Prezzo della camera doppia a partire da euro 160,00 inclusa prima colazione.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Alla spa con i bambini al grand hotel palazzo della fonte di fiuggi

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»