Goloso e Curioso
ALL’ATLANTIS THE PALM NEL NUOVO RISTORANTE DI GORDON RAMSAY

ALL’ATLANTIS THE PALM NEL NUOVO RISTORANTE DI GORDON RAMSAY


A pochi giorni dall’inaugurazione dell’attesissimo ristorante Bread Street Kitchen & Bar di Gordon Ramsay, che ha aperto il 1 novembre all’Atlantis, The Palm di Dubai, il resort lancia un’esclusiva offerta per provare gli innovativi piatti dello chef stellato britannico. Il Bread Street Kitchen Package, prenotabile sul sito del resort con tariffe a partire da circa â‚¬ 524,in camere doppia per notte, include uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile, un voucher di circa € 25 per un aperitivo e una cena per due del valore di circa â‚¬127 nel nuovissimo ristorante. Un’occasione da non perdere per regalarsi, anche a Natale, un viaggio in uno dei resort più iconici di Dubai e gustare i piatti e i cocktail creativi ideati dal celebre chef. Gli ospiti dell’Atlantis, The Palm avranno inoltre accesso illimitato all’Aquaventure Water Park, il parco acquatico numero 1 in Europa e Medio Oriente con adrenalinici scivoli da record, e a The Lost Chambers Aquarium per rivivere il mito di Atlantide attraversando un labirinto di tunnel e passaggi sotterranei che ospitano oltre 65.000 specie di pesci. Il pacchetto è valido per prenotazioni e soggiorni fino al 18 marzo 2016 e oltre al credito per aperitivo e per la cena al Bread Street Kitchen & Bar comprende un pernottamento in camera doppia per due adulti e fino a due bambini di età inferiore a 12 anni che condividono la camera con i genitori. Offerta soggetta a disponibilità. www. atlantisthepalm.com/restaurants



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
All’atlantis the palm nel nuovo ristorante di gordon ramsay

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»