Goloso e Curioso
ADDIO CONCIERGE L'AURA MANAGER È IL NUOVO

ADDIO CONCIERGE L'AURA MANAGER È IL NUOVO "MIGLIORE AMICO" ALL'ARRIVO IN CITTÀ

Dal più elegante della lobby al digitale, il Concierge, da sempre punto di riferimento degli ospiti in hotel, va in pensione e consegna le sue chiavi d'oro a un nuovo erede: l'AURA MANAGER. Nell'era in cui troppo spesso ogni servizio è senza volto, la figura del concierge torna ad essere umana, ma con una nuova veste, la stessa del moderno viaggiatore che affida il buon esito delle sue scelte in loco, da vero insider, al passo con i tempi e le tendenze di ogni diversa meta. L'AURA MANAGER è, infatti, l'ultimo arrivo in casa ME By Meliá, il brand che ha già rivoluzionato il concetto di ospitalità e che è riuscito a creare il perfetto mix tra alto livello e senso di comfort, fino al punto di far sentire ogni persona come a casa.  A Cabo, Cancun, Maiorca, Madrid, Londra, Ibiza, Miami è già realtà e, anche nell'italiano ME Milan Il Duca a Milano, L'AURA MANAGER assiste gli ospiti su ogni piccolo dettaglio del soggiorno, dalle amenities preferite a seconda delle esigenze o create su misura per gli eventi in città alle luci e alla musica in camera, dalla valigia da disfare al mini bar personalizzato, dai giochi per i bambini alla cuccia per gli amici a 4 zampe; al ME Milan il Duca, l'Aura Manager, Francesco Costa, potrà organizzare ogni singolo dettaglio, sin dall'arrivo. 24 ore su 24 e a capo di un AURA TEAM di 7 persone, è lui la vera chiave per prenotare i "the place to be" di Milano, gli aperitivi e le cene imperdibili, gli eventi sold-out o anche la macchina sportiva per vivere la nuova "Milano da bere".  Non solo, l'AURA MANAGER è il nuovo creatore dell'ambiente in hotel, dal tessuto delle lenzuola alla fragranza in camera e dell'esperienza che ogni singolo cliente, VIP o non, si aspetta dalla nuova ospitalità cosmopolita, trendy e sempre in fermento di Milano. Inaspettato, sorprendente, giovane, energico, sempre positivo e, al tempo stesso, rispettoso della privacy, l'erede del Concierge è il caro amico che ogni ospite vorrebbe avere all'arrivo in città, anche quando, per non perdere gli appuntamenti in programma, porterà il 4 zampe al parco!

Claudio Zeni

 


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Addio concierge l'aura manager È il nuovo "migliore amico" all'arrivo in cittÀ

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»