Goloso e Curioso
30 ANNI E NON SENTIRLI IL VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH FESTEGGIA CON UNA MIRIADE DI NOVITÁ E PREMIA I SUOI “COETANEI”

30 ANNI E NON SENTIRLI IL VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH FESTEGGIA CON UNA MIRIADE DI NOVITÁ E PREMIA I SUOI “COETANEI”


Se pubblichi un’immagine senza specificare a cosa si riferisce e le persone riconoscono luogo e ambiente, significa che sei speciale. Questo accade quando si tratta del Viva Wyndham Dominicus Beach, il resort più conosciuto della Repubblica Dominicana, che ha segnato la nascita della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts e che il 9 aprile ha compiuto 30 anni. È il resort più amato del brand, a livello internazionale. Per continuare a conquistare negli anni la clientela di repeater, ha saputo rinnovarsi e innovare, soprattutto nei servizi offerti. La sua formula all inclusive ha via via compreso sempre più ristoranti di specialità e una gamma di attività sportive e ricreative senza eguali. Oltre ad offrire tutti gli sport tradizionali – e anche quelli meno tradizionali, come trapezio e paddleboard – negli ultimi mesi sta proponendo attività inedite e coinvolgenti. Nel 2017 il resort ha aggiunto l’11° ristorante, Palito de Coco, con menu dominicani. Per cene vicine alla laguna degustando le specialità dell’isola. Per i bambini ha introdotto le bolas giganti, enormi bolle trasparenti dentro cui si accovacciano mentre altri bambini li fanno rotolare sulla spiaggia. Il folto staff di animazione ha creato una nuova produzione, Première: lo show ha atmosfere da Cirque du Soleil, ritmi swing, arrangiamenti inediti di sonorità commerciali e un medley dei musical più amati. Viva Wyndham Dominicus Beach vuole festeggiare con coloro che nel 2017 compiono, come lui, 30 anni: prenotando direttamente dal sito www.vivaresorts.com soggiorni entro il 21 dicembre, si ha diritto a una riduzione del 30% su qualsiasi sistemazione disponibile. Il Viva Wyndham Dominicus Beach è raggiungibile da tre aeroporti internazionali: La Romana dista 20 minuti, Punta Cana 45 minuti e Las Americas un’ora e tre quarti. È aperto tutto l’anno e commercializzato da vari tour operator italiani, che propongono a quote convenienti pacchetti con voli, trasferimenti e soggiorni in formula all inclusive.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
30 anni e non sentirli il viva wyndham dominicus beach festeggia con una miriade di novitÁ e premia i suoi “coetanei”

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»