Goloso e Curioso
 MOSTRA IL “TIPO DA BAR” CHE C’È IN TE E PARTECIPA AL CONCORSO CRODINO

MOSTRA IL “TIPO DA BAR” CHE C’È IN TE E PARTECIPA AL CONCORSO CRODINO

Quando vai al bar con gli amici il tuo passatempo preferito è raccontare le tue ultime avventure, ammaliando i presenti con esotiche narrazioni? Oppure rivelare aneddoti legati alle conquiste sentimentali? O ancora sei l’esperto di sport, sempre aggiornato su risultati e nuove discipline, o il grande appassionato di maratona? Oppure sei proprio tu il barista, la vera figura immancabile a cui ruota tutt’intorno il microcosmo di personalità che ogni giorno varca la soglia di un locale? Se pensi di riconoscerti in una di queste descrizioni, con Crodino ora hai la possibilità di dimostrare il “tipo da bar” che c’è in te e partecipare al concorso “Che personaggio da bar”! Infatti, dal 2 ottobre Crodino mette alla prova tutti gli amanti dell’aperitivo analcolico per antonomasia e premia coloro che riusciranno a dimostrare di essere i reali “tipi da bar”. Il concorso arriva dopo il recente lancio dei nuovi spot tv Crodino con protagonisti Owen Wilson e, appunto, i “personaggi da bar”: Millemiglia, il viaggiatore instancabile, Medaglia, colui che sa tutto di sport ma non ne pratica alcuno, Sette bellezze, il ruba cuori per antonomasia, Maratona, l’instancabile sportivo che quando non corre una maratona pensa comunque alla maratona, e il Barista, la figura immancabile che fa da padrone in ogni situazione. Per dimostrare di essere uno dei 5 personaggi da bar nella vita di tutti i giorni basterà caricare un video di breve durata sul sito crodino.it dal 2 al 30 ottobre 2017, mettendo in luce le proprie caratteristiche e conquistando la giuria con simpatia e ironia. La giuria selezionerà 3 video finalisti per ogni categoria che potranno essere votati dagli utenti sul sito crodino.it dal 7 al 28 novembre 2017. Crodino ha pensato a un premio personalizzato per il vincitore di ogni categoria: Millemiglia riceverà un voucher viaggio, Medaglia un abbonamento annuale squadra del cuore, Settebellezze un weekend romantico per 2 persone a Parigi, Maratona un pacchetto viaggio con l’iscrizione alla maratona di Madrid e il Barista un voucher da 1500€ da spendere per il proprio locale. Ma non è finita qui! Fantastici premi firmati Crodino aspettano anche coloro che voteranno i video finalisti: felpe e kit t-shirt + calze per un’esperienza all'insegna dell’allegria! Maggiori dettagli sulle condizioni di partecipazione e il regolamento completo sono disponibili su www.crodino.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
mostra il “tipo da bar” che c’È in te e partecipa al concorso crodino

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»