Goloso e Curioso
 FISH&CHEF A PALAZZO ARZAGA

FISH&CHEF A PALAZZO ARZAGA

Fish&Chef è il grande evento gastronomico, giunto alla sua 8^ edizione, che, attraverso grandi nomi della cucina internazionale, esalta e promuove di anno in anno i prodotti di eccellenza del territorio del Lago di Garda, come il pesce d’acqua dolce, l’olio e la pregiata carne di Garronese Veneta. Sono sei le serate gourmet previste, dal 23 al 28 aprile, ognuna in una località diversa; Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort sarà la splendida cornice per la data del 27 aprile, che avrà come protagonista Paolo Donei, Chef del Ristorante Malga Panna a Moena (TN). Chef Donei proporrà un menu di 6 portate assolutamente invitante, con piatti molto ricercati, che rispecchiano la sua cucina, caratterizzata da una scrupolosa e precisa tecnica d’esecuzione e dalla capacità di elaborare sapientemente la cultura delle materie prime locali con preparazioni gastronomiche dell’Europa centrale. Per partecipare alla serata Fish&Chef a Palazzo Arzaga è possibile telefonare al numero 0365 441230; il costo della cena è di 80€ tutto compreso. Per l’occasione Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort riserva agli ospiti di Fish&Chef un’offerta davvero imperdibile per trascorrere la notte in questa splendida dimora del XV secolo.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
fish&chef a palazzo arzaga

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»