Goloso e Curioso
VEUVE CLICQUOT CHRISTMAS COLLECTION 2017

VEUVE CLICQUOT CHRISTMAS COLLECTION 2017

La Maison de Champagne Veuve Clicquot presenta la Christmas Collection 2017, originale ed elegante, sobria e ricercata, tradizionale e attuale. Veuve Clicquot accende il Natale con una collezione pensata per condividere momenti di piacere e gioia con chi si ama, per sorprendere piacevolmente gli ospiti e per celebrare in modo brioso la vita in tutto il suo splendore e la sua unicità. Come ogni anno la Maison Veuve Clicquot ha il piacere di deliziare le feste proponendo pregiate Cuvée che sottolineano il forte legame tra la tradizione e l’innovazione, valori di fondamentale importanza per la Maison. Veuve Clicquot è la Maison de Champagne più audace e innovativa, e lo dimostra sempre di più stringendo partnership con il mondo della moda e del design, che permettono di presentare i suoi prodotti in maniera elegante e sempre al passo con i tempi. “Quest’anno la Maison Veuve Clicquot ha voluto stupire, con quella che è da considerarsi una grande svolta nella sua storia e in quella dello Champagne: creare una Cuvée utilizzando esclusivamente vini di riserva. Veuve Clicquot Extra Brut Extra Old rappresenta il forte attaccamento della Maison alla tradizione, con uno sguardo però sempre di più al futuro.– afferma Carlo Boschi, Senior Brand Manager”.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Veuve clicquot christmas collection 2017

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»