Goloso e Curioso
TABACCO, AGAVE E ZENZERO LE NUOVE TENDENZE DI TOSCHI

TABACCO, AGAVE E ZENZERO LE NUOVE TENDENZE DI TOSCHI

Toschi si conferma precursore delle nuove tendenze del mondo cocktail professionale, presentando in anteprima mondiale alcuni nuovi sciroppi, frutto di richieste dai mercati internazionali e di investimenti in ricerca e innovazione. Tra le novità, Toschi può fregiarsi a pieno titolo di essere l'unica azienda sul mercato mondiale ad avere in portafoglio il primo sciroppo al “Tabacco” che insieme ai nuovi gusti Agave e Zenzero completeranno la gamma composta da 42 gusti per i barman professionisti.“In occasione del 70° anno di attività, Toschi attualizza l'immagine dei prodotti attraverso un restyling che ha coinvolto l'intera gamma rivolta al settore professionale – spiega Elena Montorsi, brand manager di Toschi – i nuovi gusti che presentiamo in fiera sono il frutto delle richieste dei professionisti che operano sui mercati internazionali, in special modo dal Medio Oriente dove le esigenze della clientela business sono sempre più orientate alle novità esclusive ed originali”. Insieme ai nuovi gusti Toschi ha anche ideato alcuni coktail originali come il“Tobacco old fashioned”, mix di sciroppo al tabacco, Angostura, arancia amara e whiskey, o come lo“Smoked stormy” che vede un originale connubio tra succo di lime, rhum, ginger beer e sciroppo al tabacco. Toschi presidia il mercato degli Sciroppi sin dalla sua fondazione. La riconoscibilità del brand e l’alta qualità ne hanno decretato il successo in tutti questi anni. Gli Sciroppi Toschi sono disponibili nel formato da 1,32 kg e nel formato da 740 g per il retail, anche nella versione zero calorie.Per l'utilizzo professionale Toschi è anche all'avanguardia nel settore dei delle polpe ad alta concentrazione con gli sciroppi a marchio “Acrobatic Fruit”.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Tabacco, agave e zenzero le nuove tendenze di toschi

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»