Goloso e Curioso
I MOIS OENOLOGIQUES DELL'HOTEL HERMITAGE MONTE CARLO

I MOIS OENOLOGIQUES DELL'HOTEL HERMITAGE MONTE CARLO


Dal 1° settembre al 14 dicembre 2014, l’Hotel Hermitage Monte-Carlo invita tutti a scoprire l’eccellenza delle sue cantine con un’inebriante offerta di “Grand Crus”. Un’iniziativa fortemente voluta da Pascal Camia, il General Manager dell’Hotel Hermitage, gioiello 5 stelle della Société des Bains de Mer di Monte-Carlo: la creazione di un’offerta su misura, con un servizio unico personalizzato, particolarmente adatto agli amanti del vino e a una clientela abituata al meglio. L’Hotel Hermitage Monte-Carlo apre le sue cantine presentando la più grande selezione di “Grands Crus”, un’esperienza unica che offrirà l’opportunità di scoprire vini prestigiosi in un’atmosfera “Belle Epoque” dove la tradizione senza tempo de “l’art de vivre” incontra l’eccellenza del vino. I “mesi enologici” esaltano il prestigio e la reputazione dell’Hotel Hermitage Monte-Carlo, che rappresenta il “savoir vivre” della Riviera in tutto il mondo. L’offerta Grands Crus dal 1° settembre al 14 dicembre 2014: 2 notti in camera doppia per 2 persone con colazione a buffet; un pranzo esclusivo attorno i “Grandi vini di Bordeaux”; i vantaggi della carta “Cercle Monte-Carlo”, in esclusiva per i clienti del resort: accesso gratuito al Casinò di Monte Carlo, sconto del 50% sui diritti di gioco al Monte-Carlo Golf Club e al Monte-Carlo country club, accesso gratuito al Beach Club con la sua piscina olimpionica all’acqua marina riscaldata con spiaggia privata, a partire da €365.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
I mois oenologiques dell'hotel hermitage monte carlo

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»