Goloso e Curioso
APEROL SPRITZ

APEROL SPRITZ

Aperol Spritz, l’aperitivo dal gusto unico che dal Triveneto ha conquistato l’Italia intera, finalmente entra nelle case: un prodotto nuovo, perfettamente dosato, per vivere tutta la vivacità di AperolSpritz anche tra le pareti domestiche. 3 parti di Prosecco D.O.C, 2 parti di Aperol, 1 spruzzo di seltz sono gli ingredienti già miscelati e pronti per essere gustati insieme ad amici e parenti. Grazie al nuovo Aperol Spritz già pronto, con l’aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio e una fettina d’arancia, potrai servire in un attimo, la ricetta originale di Aperol Spritz anche a casa tua. Aperol Spritz può essere una piacevole abitudine, non solo per gli aperitivi fuori, ma anche tra le confortevoli pareti domestiche. Una nuova occasione di consumo per chi preferisce un aperitivo o una cena in casa, prima della partita o per il puro piacere di stare insieme, di vivere e condividere esperienze. Per AperolSpritz un packaging facile grazie al tappo “easy open”, distintivo e accattivante per la forma unica della bottiglietta che lascia trasparire l’inconfondibile arancione di Aperol. L’originale Aperol Spritz da oggi in una pratica bottiglietta che racchiude la quantità ideale (17,5 cl - 1 bottiglietta = 1 bicchiere) e contenuta in un cluster da 3 pezzi, facile da trasportare e da condividere.

Aperol Spritz è disponibile in Grande Distribuzione.

3 parti di Prosecco D.O.C, 

2 parti di Aperol, 

1 spruzzo di seltz 

0 fatica … AperolSpritz!

 

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Aperol spritz

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»