Goloso e Curioso
LA GUIDA LE SOSTE 2015

LA GUIDA LE SOSTE 2015

La Guida Le Soste 2015, volume di pregio dalla veste editoriale e tipografica elegante e raffinata contiene quest’anno una grande novità: il taglio editoriale dell’opera è stato pensato per fornire ai milioni di turisti in arrivo nel nostro paese nei mesi dell’EXPO suggerimenti utili a trasformare la sosta enogastronomica in un’autentica esperienza di viaggio. A questo scopo la Guida contiene, oltre alle tradizionali schede descrittive illustrate per i diversi ristoranti, le sezioni “Un territorio da scoprire” e “Buono a sapersi” abbinate a ciascun Socio e dedicate rispettivamente alle attrazioni turistiche (culturali e naturalistiche) del territorio di appartenenza e alle eccellenze artigianali, alimentari, enologiche e artistiche in senso più ampio presenti in quella zona. La Guida 2015 intende offrire il proprio contributo per promuovere e valorizzare il made in Italy che ci rende unici e riconoscibili a livello mondiale. A corredo, trova l'immagine della copertina del volume in italiano e in inglese e il logo Le Soste in alta definizione.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
La guida le soste 2015

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»