Goloso e Curioso
L NUOVA GUIDA ROMANTIK 2014

L NUOVA GUIDA ROMANTIK 2014

La nuova Guida Romantik 2014 è appena stata stampata ed è anche disponibile in una versione online comodamente scaricabile dal sito della Romantik Hotels & Restaurants:https://www.romantikhotels.com/en/shop/downloads. Per l’anno che sta arrivando, Romantik Hotels & Restaurants, ha scelto come simbolo l’albero – inteso come continuità, crescita e vitalità. Profondamente radicato nel terreno, l’albero è un mondo a sé, ma sempre unito da un legame stretto con  ciò che lo circonda. Ci sono molte similitudini tra i Romantik Hotels e questa splendida forma di vita:  proprio come un albero sono parte integrante del territorio e della sua cultura. Ogni albergo s’impegna nel trasmetterne valori e tradizioni del luogo, essendo al contempo cosmopolita, e facendo sforzi per evolversi. “Siamo molto lieti che ogni anno la Guida Romantik si dimostri un compagno fedele per tanti ospiti Romantik. Le guide invitano a scoprire la particolarità e la genuina passione per l’ospitalità dei nostri alberghi – ognuno unico” spiega Inge Struckmeier, membro del Consiglio di Amministrazione della  Romantik Hotels & Restaurants AG. Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
L nuova guida romantik 2014

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»