Goloso e Curioso
LE NUOVE CONFEZIONI REGALO DI MONOGRANO FELICETTI

LE NUOVE CONFEZIONI REGALO DI MONOGRANO FELICETTI


Si chiamano Cimon, Vezzana e Rosetta. I nomi sono un chiaro tributo alle omonime cime dolomitiche che circondano il pastificio Felicetti, e contengono tre diverse proposte “ragionate” della linea Monograno. Varietà di grano di origine millenaria diventano nuove rivelazioni del gusto in straordinari incontri materici con acqua e aria dolomitiche. Una scatola per riscoprire la genuina bontà di Kamut e Farro, conservati con cura dallo scorrere del tempo. Da portare in tavola ogni giorno o per omaggiare l’amico intenditore. L’elogio delle forme piene, generose, ampie. I formati più grandi per accogliere ricchi sughi, i formati scelti da Chef rinomati per comporre nel piatto architetture del gusto. Una scatola che permetterà di sperimentare creazioni gourmet o di regalare all’amico un piacere fuori misura. La tradizione si riveste d’inusitata ricchezza, sia nel gusto che nelle possibilità d’inventiva. Tagliatelle, spaghetti e altri formati classici, che accompagnano la quotidianità come ricordi d’infanzia, ritrovano splendore se modellati con varietà pregiate di grano. Una scatola da consumare-sfogliare come un album di famiglia. I nuovi pack sono proposti online su shop.felicetti.it con consegna gratuita a 37,00 euro (Rosetta), 38,00 euro (Cimon) e 50,00 euro(Vezzana).



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Le nuove confezioni regalo di monograno felicetti

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»