Goloso e Curioso
INALPI I FORMAGGINI

INALPI I FORMAGGINI

I Formaggini Inalpi non sono semplici triangolini di formaggio fuso, ma specialità uniche grazie all’innovativa ricetta a base di latte fresco piemontese. Caratterizzati da una genuina cremosità, i Formaggini Inalpi sono perfetti da spalmare su una fetta di pane per una merenda sana e nutriente, da aggiungere ad un piatto caldo per arricchirlo e renderlo speciale, oppure da mangiare sfusi a fine pasto o in qualunque ora del giorno per uno spuntino pratico, veloce e gustoso. A garanzia di una filiera produttiva corta, trasparente e di qualità, Inalpi garantisce la completa tracciabilità dei suoi prodotti: sul sito www.inalpi.it è presente un’area dedicata, nella quale è sufficiente inserire i dati presenti sulle confezioni per scoprire la provenienza del latte usato per il prodotto acquistato. I Formaggini Inalpi sono disponibili in confezioni da 140 g (8 triangolini monoporzione) al prezzo suggerito al pubblico di 0,99 Euro.



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Inalpi i formaggini

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»