Goloso e Curioso
RINASCITA PASQUALE ALL’HOTEL BERGSCHLÖSSL DI LUSON

RINASCITA PASQUALE ALL’HOTEL BERGSCHLÖSSL DI LUSON

Un ponte da assaporare, nell’accogliente atmosfera dell’Hotel Bergschlössl di Luson (BZ) dove ognuno può trovare il proprio angolo di paradiso, specialmente in occasione della Pasqua! Nel fine settimana che coincide con la chiusura degli impianti invernali si comincia a pensare al tepore della primavera, ai dolci fiori che sbocciano sui prati da dove è appena andata via la neve.. e a prendersi cura del proprio benessere!! Il ricco programma settimanale dell’Hotel Bergschlössl si arricchisce con il tema pasquale, oltre alle passeggiate ai corsi di yoga e meditazione tutte le diverse attività sono connesse in un divertente gioco di rimandi! Ecco allora che ilwine tasting si concentra sui vini che si possono servire insieme al pranzo tradizionale, il corso di pittura fa leva su soggetti particolari (e insegna a dipingere le uova!), le lezioni di musica si concentrano su musiche che inneggiano alla gioia e alla primavera.. I consulti degli esperti della Spa non sono mai stati così preziosi: è proprio adesso che viene voglia di scoprirsi e mostrare cosi un corpo tonico e scattante, e si ritrova il buonumore!! La proposta Short Stay, da tre pernottamenti con la mezza pensione, parte in questo periodo da 249 euro a persona e consente l’assaggio di un mondo fantastico, fatto di benessere e magia. Gli ospiti hanno libero accesso all’oasi benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax e letti ad acqua, oltre a un energizzante massaggio a persona sul lettino Hydro Jet! Il tutto da godere in piena tranquillità perché i bambini sono nelle mani sicure di esperti animatori, che li fanno divertire con giochi e attività nel parco attrezzato. Ecco il vero significato di rinascita pasquale!!

Hotel Bergschlössl

Via Luson 24

39040 Luson (BZ)

Tel. 0472 41 39 33

Fax 0472 41 36 49

www.bergschloessl.com



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Rinascita pasquale all’hotel bergschlÖssl di luson

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»