Goloso e Curioso
LAS VENTANAS AL PARAISO

LAS VENTANAS AL PARAISO

 

Resort 5 Stelle di Diamantea Los Cabos, Baja California presenta  il nuovo programma di “Esperienze” per l’inverno 2016: ALLA SCOPERTA DELLE BALENE - Splendido safari marino per avvistare tre magnifiche specie di balene, la Balena Grigia, la Balenottera Azzurra e la Megattera, che migrano in Baja California ogni inverno fra gennaio e marzo. Il Safari di due giorni, effettuato nel mese di febbraio, includerà anche una gita in elicottero fino a Sant’Ignacio, uno dei luoghi più rinomati al mondo per il whale watching. Durante il volo, gli ospiti potranno anche ammirare i paesaggi spettacolari della Baja, fra cui la Sierra de la Giganta. SLEEPING WITH THE STARS - Una strepitosa notte romantica sotto le stelle, nella privacy della propria Roof Terrace Junior Suite o Penthouse Suite. CINEMA AL PARAISO - Il vostro film preferito in una proiezione privata “home theater” sulla spiaggia con schermo 50’, champagne e canapé di specialità messicane in accompagnamento (Las Ventanas al Paraiso, proclamato anche quest’anno “Miglior Hotel del Messico 2015”, è ideale per una splendida estensione mare dalla West Coast Usa). E ancora le speciali promo - MORE ROSEWOOD - Stai 4, paghi 3 Valida fino al 17 dicembre 2015. Stai 5, paghi 4 & Rosewood Escape con Full American Breakfast gratuito. Valide da gennaio ad aprile 2016. Tariffe a partire da USD 746,00 a camera a notte per due persone in Garden View King Junior Suite (tasse e servizio esclusi, soggetta a disponibilità e black out dates)



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Las ventanas al paraiso

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»