Goloso e Curioso
IL QUELLENHOF RESORT SI CONFERMA TRA  I PIU’ AMATI AL MONDO

IL QUELLENHOF RESORT SI CONFERMA TRA I PIU’ AMATI AL MONDO

Il 2014 si apre in bellezza per il Quellenhof Sport & Wellness Resort a San Martino in val Passiria (BZ). Dopo l'HolidayCheck Award nel 2011 e il premio come Top Hotel nel 2013 ecco un nuovo riconoscimento per la categoria "vacanze in famiglia" che lo annovera â€“ con l'assegnazione dell'HolidayCheck Award 2014 – tra i 24 hotel italiani più amati al mondo. Il resort è stato premiato grazie a spontanei commenti delle famiglie ospiti, che hanno riportato la loro soddisfazione per l'offerta e i servizi proposti dal Quellenhof a tutto il mondo tramite il portale HolidayCheck, punto di riferimento nel settore del turismo. Sulla base di quasi un milione di turisti che li ha votati nel 2013 sono stati premiati gli alberghi preferiti dai viaggiatori a livello mondiale con l'assegnazione dell'HolidayCheck Award a 389 hotel. I premi assegnati quest'anno rientrano in sei categorie di viaggio: miglior hotel del Paese, vacanze al mare o al lago, vacanze in città, wellness, famiglia e coppie. La premiazione ufficiale si terrà a Berlino il 4 marzo 2014. Il Quellenhof Sport & Wellness Resort è uno splendido quattro stelle deluxe immerso in 7000 metri quadrati di parco, ai bordi del bosco, e a soli 10 chilometri da Merano. Molteplici le caratteristiche apprezzate dagli ospiti: 8000 mq di centro benessere e Spa, 7 piscine, 3 idromassaggi, lago balneabile, luoghi specifici per il trattamento benessere salino con Salounge, grotta salina e vasca salina all’aperto, 19 saune (una riservata esclusivamente alle donne), hammam, centro benessere estetico e medical center con medicina estetica, medicina nutrizionale e medicina preventiva. E per i più piccini assistenza e animazione che permettono ai genitori di trascorrere una vacanza serena mentre i loro bambini si divertono.

Quellenhof Sport & Wellness Resort

39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige

www.quellenhof.it/it/

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il quellenhof resort si conferma tra i piu’ amati al mondo

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»