Goloso e Curioso
I profumi della primavera a Borgo San Felice

I profumi della primavera a Borgo San Felice

In occasione della riapertura stagionale, che avverrà il 22 aprile, Borgo San Felice, il prestigioso Relais & Chateaux toscano di Castelnuovo Berardenga (Si), propone Evasioni di Primavera, un’offerta speciale di soggiorno incentrata sulla gastronomia e sul benessere in un contesto dalla straordinaria bellezza come il Chianti senese. Fino al 31 maggio, Borgo San Felice offrirà a tutti un’opportunità di godere del profumi della primavera nel Chianti con opportunità di soggiorno integrate che includono: 2 notti/3 giorni in camera doppia, con la curatissima prima colazione a buffet inclusa ogni giorno; accesso gratuito a tutte le aree del Centro Benessere curato dal chimico e farmacista fiorentino Dr. Paolo Vranjes, con un massaggio gratuito a scelta tra quelli proposti nel ricco menù, incentrato sui trattamenti a base di vino e olio di oliva; una cena di degustazione di sei portate, con vini abbinati, a cura dello Chef stellato, Francesco Bracali, presso il ristorante “Poggio Rosso”; visita alle cantine della Agricola San Felice con degustazione di vini; uso gratuito delle strutture e dei servizi ricreativi, tra cui campi da tennis, biciclette per escursioni sul territorio e la palestra. Il soggiorno per due persone viene proposto a partire da €860 in camera classic fino a €1270 nella Suite Prestige di 120mq e 80 mq di terrazza panoramica con vista sulle colline del Chianti. “La tradizione e la cultura legata a questo territorio è alla base di tutto ciò che Borgo San Felice ha da offrire, dai profumi ai sapori, dal relax all’efficienza” - ha dichiarato Achille Di Carlo, General Manager di Borgo San Felice - il nostro obiettivo è di permettere ai nostri ospiti di immergersi nei profumi della primavera che rende ancora più spettacolare la campagna Chiantigiana, usufruendo di qualità e servizi esclusivi.” Borgo San Felice, di proprietà del Gruppo Allianz, è un antico borgo di origine medievale completamente rinnovato e ristrutturato in maniera da offrire il massimo comfort e una ricercata eleganza in ogni dettaglio, pur mantenendo una forte impronta rurale che vuole essere coerente con l’autenticità del territorio. Situato sulle colline del Chianti Classico senese, circondato da 140 ettari di vigneti di proprietà, Borgo San Felice accoglie gli ospiti nelle 17 Suites e 29 Camere , distribuite nei palazzi dello storico villaggio.

Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
I profumi della primavera a borgo san felice

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»