Goloso e Curioso
FAMILY SUMMER AL CRISTALLO HOTEL SPA&GOLF: UN’ESTATE A MISURA DI FAMIGLIA

FAMILY SUMMER AL CRISTALLO HOTEL SPA&GOLF: UN’ESTATE A MISURA DI FAMIGLIA

Un angolo di paradiso, silenzioso e quieto, immerso in un panorama mozzafiato, patrimonio dell’umanità UNESCO: questo è il Cristallo Hotel Spa & Golf, luogo ideale per trascorrere una vacanza rigenerante per tutta la famiglia, lontani dal caos cittadino e godendo dell’eccellenza nell’ospitalità dell’unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti. Dal 4 luglio il Cristallo sarà pronto a riaprire le porte sulla stagione estiva che si preannuncia ricca di occasioni per gustarsi ogni raggio di sole in alta quota. La prima, esclusiva novità da non perdere per l’Estate 2014 si chiama ‘In Advance Booking’: a chi prenota la propria vacanza entro il 7 giugno infatti il Cristallo riserva uno speciale sconto del 30% sul costo totale del soggiorno. Grazie ai pacchetti “One More Night” poi, disponibili per un soggiorno di 4 o 7 notti in mezza pensione, il Cristallo regala ai suoi ospiti rispettivamente una o due notti aggiuntive. Un’offerta che, per questa estate 2014, si arricchisce di una serie di plus: a cominciare dal “Cristallo Daily Dinner”, che consente di cenare tutte le sere nel ristorante La Veranda del Cristallo, e ancora tutto il benessere e il relax della meravigliosa Cristallo Ultimate Spa, lo Swiss Beauty Center a firma Transvital con uno sconto del 20%. Ma i vantaggi non finiscono qui: per vivere al meglio il piacere di una vacanza in famiglia il Cristallo propone infatti l’esclusiva Family Offer, per vivere l’esperienza di un soggiorno a 5 stelle lusso in totale relax: il 50 % di sconto sulla camera per i ragazzi e il lettino omaggio per i più piccini, nella camera matrimoniale. Un’estate all’insegna della tranquillità, del relax e della riservatezza, nel segno di tutta l’eccellenza di un Family Hotel, per lasciarsi conquistare dalle amenities che hanno reso l’Hotel Cristallo, membro di The Leading Hotels of the World, polo d’attrazione del turismo italiano ed internazionale e che gli hanno conferito il Certificato d’eccellenza Tripadvisor. A completare l’offerta estiva del Cristallo Spa & Golf, l’ampio ventaglio di proposte gastronomiche dei ristoranti dell’Hotel, in grado di soddisfare tutti i gusti e i palati. In estate il luogo ideale per ritrovarsi e ritrovare la serenità è la Terrazza panoramica del Cristallo: una meraviglia a disposizione degli ospiti per tutta la vacanza e ad ogni ora del giorno, per pranzare, sorseggiare un aperitivo o godere del piacere di una tintarella ad alta quota mentre lo sguardo spazia a dominare l’intera valle. Aperitivi, colazioni, pranzi, cene – immancabili le grigliate – che uniscono al buon gusto del cibo l’emozione di uno scenario unico. Proprio la Terrazza è la magnifica location di Ferragustando, l’ormai tradizionale appuntamento con il pranzo di Ferragosto. www.cristallo.it

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Family summer al cristallo hotel spa&golf: un’estate a misura di famiglia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»