Goloso e Curioso
CARLISE BAY UN SOGGIORNO ANIMA E CORPO AD ANTIGUA

CARLISE BAY UN SOGGIORNO ANIMA E CORPO AD ANTIGUA

Al Carlisle Bay di Antigua, dove il benessere è di casa 365 giorni all’anno, la cura di sé parte prima di tutto dall’ambiente, che aiuta a distendere i sensi e a ritrovare la pace interiore, e dal comfort delle suite, dove tutto è pensato per offrire agli ospiti un soggiorno rilassante. La salute e la bellezza dimorano nella Blue Spa del resort, che si compone di sei climatizzate sale dedicate ai trattamenti, tra cui una interamente riservata alle coppie e una sauna, dove opera uno staff altamente specializzato. Ogni trattamento – per il viso, massaggi, scrub – porta la firma di Natura Bissé, il marchio spagnolo specialista nella cura della pelle. L’offerta è ampia e comprende, tra gli altri, trattamenti ispirati alle Indie Occidentali, proposte pensate appositamente per un pubblico maschile e trattamenti progettati per controbilanciare gli effetti del sole e dei lunghi viaggi. A disposizione degli ospiti del Carlisle Bay, un intero mondo dedicato alla cura del corpo e dell’anima che comprende anche una palestra, un salone di acconciature, un salone di bellezza e un juice bar, oltre a spazi dove è possibile praticare lo yoga e il tennis. Il benessere del corpo si traduce anche in un benessere estetico che, nel salone di bellezza della Blue Spa, si articola in un’offerta di trattamenti come manicure, pedicure, cerette e acconciature. L’equilibrio tra anima e corpo è alla base di un ottimo stato di salute: al padiglione yoga del resort, gli ospiti che desiderano completare il loro personale percorso verso il benessere a tutto tondo possono dedicarsi a sessioni di yoga e Pilates, circondati dal verde dei giardini tropicali e da un’atmosfera di quiete unica al mondo. L’attività fisica trova spazio anche nei nove campi da tennis offerti dal Carlisle Bay, che si differenzia dagli altri hotel di Antigua offrendo 4 terreni da gioco illuminati in notturna, uno per i bambini, fornitura gratuita di racchette e palline, istruttori professionisti per tutti i livelli, lezioni di gruppo e individuali. L’offerta all inclusive Super Chill Out 2014 per vivere un soggiorno rilassante e unico nel suo genere. Nell’offerta sono compresi: pernottamento in luxury suite, colazione e pasti presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo!, l’East e il Jetty Grill; tè pomeridiano servito in spiaggia o in suite, eccellente selezione di drink, cocktail, vini e analcolici. La proposta comprende anche svariate attività complementari come sport acquatici, vela, snorkeling, windsurf e kayak; possibilità di giocare a tennis nei nove campi da tennis; cinema con proiezioni giornaliere; Club per bambini, ragazzi e teenager; palestra Techno Gym; piscina ed escursioni nella foresta fluviale adiacente. Fino al 22 agosto e dal 18 ottobre al 19 dicembre 2014, soggiorno minimo di 3 notti in doppia con prezzi a partire da 550€ per notte in Garden Suite.

www.campbellgrayhotels.com/carlisle-bay/home


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Carlise bay un soggiorno anima e corpo ad antigua

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»