Goloso e Curioso
BELLEZZA E STILE “AD ALTA QUOTA” PER IL NATALE E IL CAPODANNO AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF DI CORTINA

BELLEZZA E STILE “AD ALTA QUOTA” PER IL NATALE E IL CAPODANNO AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF DI CORTINA


Al Cristallo Hotel Spa & Golf tutto è pronto per la magica atmosfera del Natale: un programma e un menu raffinati e per tutte le età proposti dall’executive Chef Stefano Tabacchi per una scelta di piatti per il cenone della Vigilia e per il pranzo di Natale da gustare nel Ristorante panoramico, per assaporare piatti in cui tradizione e ricercatezza si mescolano sapientemente in una cornice incantata e suggestiva. E durante tutto il periodo delle feste la degustazione di tartufo bianco nei ristoranti. Con la consueta attenzione e cura per i propri “piccoli ospiti”, il Cristallo Hotel Spa & Golf propone il servizio di baby sitting qualificato presso il Kids Club, tutti i giorni dalle ore 17 alle 23. E non può mancare Babbo Natale, che arriverà il 24 dicembre alle ore 20, con un sacco pieno di regali e dolcetti natalizi per tutti i bambini. Per gli sportivi e per gli amanti della montagna “in movimento“, è imperdibile l’appuntamento del 26 dicembre, quando sarà inaugurata la nuova pista da pattinaggio sul ghiaccio ecologica, situata sulla terrazza bar: un’occasione unica per pattinare osservando un panorama mozzafiato, godendo della splendida ambientazione naturale in cui si trova la struttura, nel più totale rispetto dell’ambiente. L'atmosfera di festa proseguirà fino al 31 dicembre, al party esclusivo dal tramonto all'alba organizzato nel Ristorante e nei Bar Panoramici dell'hotel. La serata inizierà con aperitivo e benvenuto musicale nella Veranda Bar e proseguirà con la tradizionale Cena di Gala, con menu sfizioso creato dall'executive chef dell’Hotel Cristallo. Per i bambini la festa si svolgerà nella sala Gustavo III: cena dalle 19.30 alle 20.30 con baby sitter e animatori che li intratterranno in allegria fino a dopo la mezzanotte. Quest’anno è previsto anche un piccolo regalo per gli ospiti stranieri: dalle ore 21 infatti ci sarà la proiezione del Channel One Russia e il collegamento con la Piazza Rossa per festeggiare in diretta la Mezzanotte moscovita.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Bellezza e stile “ad alta quota” per il natale e il capodanno al cristallo hotel spa & golf di cortina

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»