Goloso e Curioso
AETHER AG E ARIEL AG BACKPACKING SENZA LIMITI

AETHER AG E ARIEL AG BACKPACKING SENZA LIMITI

Comparso sulla copertina del celebre Time Magazine, Aether AG fa ora un grande passo avanti per rendere i viaggi ancora più indimenticabili. Aether AG e Ariel AG(versione femminile) sono progettati per il backpacking di più giorni e il trasporto di carichi significativi. Lo schienale combina il comfort e la ventilazione del pluripremiato schienale Osprey AG AntiGravity™ con la calzata personalizzabile della cintura di nuova generazione IsoForm™. La fascia lombare in mesh molleggiato, combinata con barre di carico rigide sulle spalle permette agli spallacci di trasferire notevole peso ai muscoli delle gambe, lasciandoti una ancora più confortevole esperienza da backpacker. Organizzazione e accessibilità son le necessità chiave per le lunghe avventure. Questi zaini hanno molteplici punti di accesso incluso un pannello con zip frontale a J che dà accesso diretto al corpo centrale dello zaino, come anche il compartimento per il sacco a pelo con una grande zip di ingresso ed un divisorio interno. La copertura superiore non solo è dotata di diverse tasche, ma è anche removibile, offrendo grande versatilità. L'apertura dello zaino rimane protetta anche senza la patella superiore grazie alla copertura estraibile FlapJacket™. La copertura per l'acqua, gli agganci per i bastoni Stow-on-the-Go™, le cinghie di compressione InsideOut™ e diversi punti di attacco che permettono di portare le cose nel modo che più ti piace. Prezzo: 260€


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Aether ag e ariel ag backpacking senza limiti

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»