RelaxSan, le calze medicali intelligenti. Qualità e comfort per ogni occasione.

Calze Gt con i suoi brand di riferimento RelaxSan, RelaxMatenity e Farmacell è da trent’anni al servizio del benessere di uomini e donne che desiderano avvalersi di indumenti intelligenti e comodi. Un’azienda all’avanguardia, che nel tempo è stata in grado di mettere a punto una gamma completa di filati e biancheria intima attiva per il benessere di tutta la famiglia, in grado di svolgere un’azione benefica verso quei piccoli disturbi quotidiani come l’affaticamento degli arti inferiori o altre patologie legate all’insufficienza venosa e il diabete.Ciascun prodotto, frutto dall’accurata analisi delle esigenze, rappresenta la soluzione ideale per chiunque soffra di insufficienza venosa lieve, piedi sensibili e costituisce una scelta vincente anche per sportivi e professionisti che abitualmente svolgono attività affaticanti per gli arti inferiori. Vero punto di forza dell’intera produzione è sicuramente la ricercatezza dei filati, come la fibra al latte in grado di svolgere una naturale azione idratante e batteriostatica, volta a proteggere la pelle dalle più comuni infezioni.

Ed è proprio dalla fibra al latte che nasce il Calzino unisex concompressione 18-22 mmHg, indicato in caso di insufficienza cronica leggera, vene varicose, gonfiori e per le donne in gravidanza. Disponibile in quattro varianti colore - bianco, fumo, blu e nero - il calzino unisex è perfetto per essere indossato in qualsiasi circostanza formale o informale, svolgendo un’azione sinergica pronta a regalare leggerezza, comfort e benessere a chiunque.

Per gli uomini che desiderano usufruire di un prodotto elegante senza rinunciare al benessere di una calza medicale, Calze Gt con il marchio RelaxSan ha inoltre immesso nel mercato il Calzino con soletta massaggiante a compressione 18-22 mmHg. L’azione coordinata della soletta massaggiante e della compressione alla caviglia consente la naturale circolazione del sangue e permette a tutti di coniugare stile e comfort durante le attività lavorative e nelle occasioni più formali. L’elegante motivo a losanghe, infatti, rende il calzino alla moda e grazie alla quattro colorazioni disponibili, fumo, nero, blu e marrone, è possibile indossarlo come un qualsiasi calzino moda e usufruire della benefica azione delle calze a compressione.

Scegli anche tu il benessere, indossa gli indumenti firmati Calze GT e RelaxSan da sempre i migliori alleati per il tuo benessere; da 0 a 100 anni.

Relaxsan, le calze medicali intelligenti. qualità e comfort per ogni occasione.