Per il tuo benessere quotidiano scegli RelaxSan.

Calze e collant attivi dedicati a tutta la famiglia.

RelaxSan, brand di riferimento per il benessere di tutta la famiglia, presenta oggi la gamma completa di calze dedicate al benessere di lui e di lei. Nato dalla trentennale esperienza di Calze GT nel settore delle calze medicali, dell’intimo modellante e dell’intimo pre-parto e prima infanzia, RelaxSan offre soluzioni comode e alla moda, perfette per coniugare diverse esigenze e accompagnare tutti nelle attività quotidiane. Le calze e i collant RelaxSan, prodotte con le più innovative tecniche di tessitura, utilizzano materiali all’avanguardia quali la fibra al latte, la fibra X-Satic e la fibra d’argento.  In grado di coniugare benessere, comodità e di alleviare i disturbi legati ad alcune patologie specifiche quali l’insufficienza venosa o il diabete, l’intera gamma di calze, calzini e collant RelaxSan sono in grado di donare leggerezza e perfetta vestibilità a chiunque le indossi. Per accogliere la stagione autunnale alle porte e soddisfare ogni esigenza di benessere presenta oggi:

- Calzino uomo con soletta massaggiante compressione 18-22 mmHg

I calzini con soletta massaggiante a compressione media sono perfetti per alleviare disturbi circolatori di piccola entità o donare comfort e leggerezza a chi, per lavoro o necessità, conduce uno stile di vita sedentario. L’attuale motivo a losanghe rende il calzino con soletta massaggiante, non solo comodo dal punto di vista medicale ma assolutamente contemporaneo dal punto di vista dello stile. Disponibile in quattro colorazioni differenti, il calzino con soletta massaggiante va dalla 1^ alla 6^ taglia di misura.

- Calzino unisex con fibra al Latte compressione 18-22 mmHg

Confezionati con la preziosa fibra al latte e morbida viscosa, questi calzini al ginocchio con compressione graduata alla caviglia di 18-22 mmHg – media, sono perfetti per lui e per lei. Indicati in caso di insufficienza cronica leggera, vene varicose, gonfiori e per le donne in gravidanza, grazie all’esclusiva fibra al latte, mantengono l’idradatazione dell’epidermine costante e svolgono una naturale azione batteriostatica volta a proteggere i piedi e la pelle da infezioni. I calzini compressivi Soft RelaxSan Milk e Viscosa sono anallergici, traspiranti e disponibili in 6 diverse colorazioni. Dalla 1^ alla 6^ vestono agevolmente ogni misura.

Dedicati alla donna di oggi che coniuga lavoro, casa e famiglia, la gamma di collant e autoreggenti RelaxSan assicurano la bellezza e la vestibilità di una calza moda all’efficienza di una calza a compressione graduata. Per chi svolge professioni prevalentemente in piedi o per chi trascorre molte ore in posizione seduta, l’utilizzo di calze a compressione graduata può essere la scelta ideale per evitare inestetismi quali ritenzione idrica, gonfiore e affaticamento degli arti inferiori.

Collant Microfibra - 140 Den

Realizzati in morbida microfibra, i collant 140 Den sono perfetti per la vita di tutti i giorni e nei periodi più freddi dell’anno. Il corpetto elastico assicura una vestibilità impeccabile in ogni misura, la punta e il tallone rinforzato completano la qualità di questa calza che assicura supporto e protezione in vista dell’inverno. Grazie alla gradazione media di 18-22 mmHg a partire dalla caviglia e in grado di alleviare piccoli disturbi legati alla cattiva circolazione come vene varicose e gonfiori. Il collant in Microfibra è disponibile in due colorazioni senza tempo – nude e nero - e nelle comode taglie dalla 2^ alla 5^

- Collant - Basic - 280 Den

Disponibile nella stessa gamma e in tre colorazioni differenti – nude, caramel, nero – il collant  compressione graduata con diversa denaratura e maggiore compressione. La calza Collant - Basic - 280 Den strutturata con comodo corpetto in vita e punta e talloni rinforzati, è disponibile nelle taglie dalla 1^ alla 5XXL. La compressione graduata di 22-27 mmHg, dona un graduale e decrescente effetto compressivo dalla caviglia all'inguine, lasciando le gambe libere e leggere. Perfette su ogni gamba e ideali nelle giornate più fredde.

RelaxSan si riconferma dunque, vero punto di riferimento nel mondo dell’abbigliamento intimo sanitario e grazie alla sua vasta gamma di prodotti assicura la giusta soluzione a chiunque desideri coniugare comfort alla bellezza. Per conoscere l’intera gamma di referenze, collegati al sito internet www.relaxsanshop.it e inizia a stare bene adesso!

Per il tuo benessere quotidiano scegli relaxsan.