Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia: Lo stile al giusto prezzo

Tutte le novità della collezione P/E 2016

Da cinquant’anni l’obiettivo fondamentale di Calzaturificio Patrizia è la ricerca della qualità al miglior prezzo, producendo calzature ideate per tutte le donne desiderano coniugare stile e comodità. Grazie a due marchi di riferimento ciascuna donna è in grado di scegliere la calzatura più adatta a ogni momento della giornata.

La collezione P/E di Agorà by Patrizia punta sul blu, declinato nelle tonalità oceano e denim, e sul beige; propone sneakers effetto traforato e ginniche con zeppa in pelle liscia o scamosciata, per chi anche in versione casual non vuole rinunciare ad un po’ di tacco. Per la prossima stagione ritroveremo le francesine basse con suola cargo, adatte a tutte le occasioni, da abbinare sia a gonne sia a pantaloni. E quando il clima si fa più caldo via libera a zeppe in sughero, comodissime e leggere, nei classici colori bianco, nero e sabbia, ma anche argento e platino, o denim, per le più giovani. Vero must della stagione le frange che arricchiscono sandali e zeppe per un look originale e davvero trendy. Tornano poi le mitiche espadrillas, in tinta unita o decorate, basse o con zeppa in corda, ideali per dare un sapore anni ‘70 agli outfit di tutti i giorni.

La collezione Patrizia Azzi propone ciabatte e ciabattine, puntando su materiali di qualità, come la spugna 100% cotone lavabile in lavatrice, i sottopiedi in sughero o in vera pelle, ideali per chi le indossa a lungo. A fianco della tradizionale offerta di ciabatte, per l’estate Patrizia Azzi aggiunge anche eleganti sandali e zoccoli con tacco, zeppe in sughero, sandali bassi con zeppa in sughero o corda. Non mancano i colori vivaci come rosso, lilla, smeraldo, oceano; e dettagli importanti come brillantini, frange o inserti animalier, ad arricchire la collezione.

Confortevoli, colorate, trendy e dal giusto rapporto qualità-prezzo. Ideali da indossare tutti i giorni, adatte a ogni outfit. Scopri la nuova collezione P/E 2016 di Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia.

Patrizia azzi e agorà by patrizia: lo stile al giusto prezzo