Colori decisi, frange e borchie: ecco la Flash Collection primavera-estate di A.S.98

A.S.98 SS 2016
Colori decisi, frange e borchie: ecco la Flash Collection

La scarpa e lo stile si colorano e si arricchiscono di dettagli accattivanti. Frange e nappe, fibbie a contrasto, borchie laccate e pelle traforata si abbinano a booties e sandali dalle tonalità calde che virano al fuxia, rosso o amaranto.
Non mancheranno poi i colori basic con il total black, rock e grintoso, le sfumature del cognac e sabbia della collezione “Cuba”, e ancora ice-colors come blue elettrico e sfumature argentate.

Le punte, dettate del trend design 2016, sono tonde e lisce per bikers e booties con tacco, valorizzate da dettagli importanti e perforazioni sapientemente rifinite a mano
Per un look originale e dalla forte personalità non possono mancare i mitici stivali texani, ricchi e lavorati, con inserti colorati e nappe, così come le espadrillas, rigorosamente in pelle, che tornano prepotentemente sulle passerelle di questa stagione.
Ai sandali, dal tacco largo e squadrato, si aggiungono  intrecci e cinturini, ricche lavorazioni, nappe a contrasto e frange importanti dal mood indie-rock

La flash collection A.S.98 per la primavera - estate 2016 si distingue per le cromie accattivanti e seducenti; frange e applicazioni in pelle dallo stile etnico completano un mood dal carattere deciso. Per chi vuole stupire con un look unico e inconfondibile, dal design ispirato e una qualità eccellente, A.S.98 è la scelta giusta.

Colori decisi, frange e borchie: ecco la flash collection primavera-estate di a.s.98