Goloso e Curioso
WARDAGARDA: A GIUGNO TORNA IL FESTIVAL DELL'OLIO DEL GARDA

WARDAGARDA: A GIUGNO TORNA IL FESTIVAL DELL'OLIO DEL GARDA

La seconda edizione a Cavaion Veronese il 17 e 18 giugno 2017. Due giorni di laboratori, degustazioni e showcooking con il Consorzio Olio Garda DOP


WardaGarda - Il Festival dell'Olio del Garda DOP nel suo Entroterra è la seconda edizione dell’evento dedicato all'olio Garda DOP in programma a Cavaion Veronese il 17 e 18 giugno 2017. Due giorni, promossi dal Consorzio Olio Garda DOP con l’organizzazione della Pro Loco di Cavaion Veronese, per appassionati e curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo dell'olio di qualità e alle produzioni DOP e IGP venete.

L’appuntamento è a Corte Torcolo, sede anche del Consorzio di Tutela, nel cuore della produzione del Garda DOP tra gli uliveti dell'entroterra gardesano. Ricco il programma di eventi con laboratori per imparare a degustare e abbinare l'olio, showcooking, escursioni, cene, mostra d'arte, cucina del territorio e musica dal vivo. Sempre presente anche uno spazio con un mercatino enogastronomico dove poter acquistare e conoscere i prodotti locali e quelli DOP e IGP certificati del territorio regionale.

Warda è l'antico nome longobardo da cui deriva il toponimo Garda. Deve la sua origine alle fortificazioni di avvistamento con funzioni difensive sulle colline che circondano il lago, gli stessi rilievi su cui da secoli si coltiva l'olivo.

Per altre informazioni: www.oliogardadop.it.

Tutti gli articoli >

studiocru
Wardagarda: a giugno torna il festival dell'olio del garda

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»