TORNA GOURMANDIA: LA RICERCA E' UN'INNOVAZIONE RIUSCITA

Studio Cru

Torna la tre giorni dedicata al cibo di Davide Paolini. Dal 12 al 14 maggio all'ex Filanda di Santa Lucia di Piave, Treviso


La ricerca è un'innovazione riuscita sarà il filo conduttore di Gourmandia 2018. Un gioco di parole che mette al centro della cucina l’importanza della ricerca, raccontata dagli artigiani del gusto e dagli chef che si alterneranno sul palco. L’appuntamento è dal 12 al 14 maggio negli spazi dell'ex Filanda di Santa Lucia di Piave (TV).


L’evento sul mondo del cibo artigiano ideato da Davide Paolini (fondatore del Gastronauta e giornalista enogastronomico del Sole 24 Ore e di Radio 24), giunge quest’anno alla terza edizione. In preparazione un ricco calendario di incontri, dibattiti e show cooking, oltre ad una grande selezione di prodotti artigianali e nuove scoperte gastronomiche del Gastronauta. Non mancheranno nomi importanti della cucina italiana per momenti di confronto e discussione.
A partire da sabato 12 maggio si parlerà di ricerca e di innovazione con Matteo Pisciotta, Chef del Ristorante Luce di Villa Panza e ideatore di Jarit a Milano, che farà un incontro dimostrativo sulla democratizzazione dell’alta cucina, Davide Scabin, Chef del Combal.zero di Rivoli e Giuliano Baldessari, Chef del Ristorante Aqua Crua di Barbarano Vicentino. Domenica 14 maggio ci sarà Enrico Bartolini, lo Chef italiano con il maggior numero di stelle.

Dopo il successo delle prime due edizioni e le numerose nuove richieste di partecipazione, l’area degli espositori sarà estesa per dare ancora più spazio a piccole e medie aziende di tutta Italia.
L’evento sarà aperto al pubblico. Ingresso a pagamento.
Info: gourmandia.gastronauta.it | info@gastronauta.it



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Gourmandia in breve

Quando: 12 - 13- 14 maggio 2017

Dove: Fiera di Santa Lucia - via Mareno 1, Santa Lucia di Piave (Treviso)

Orario di apertura al pubblico: sabato 12-20; domenica 10-20; lunedì 10-17

Ingresso adulti: 10 euro

Ingresso bambini (6-12 anni): 5 euro


Ufficio stampa GOURMANDIA:

Michele Bertuzzo - Giada Azzolin

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Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

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