VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Una latta con i colori della
bandiera italiana e una penna nera simbolo delle truppe di montagna
dell’Esercito Italiano. È dedicata alla
90° Adunata degli
Alpini in programma dal
12 al 14 maggio 2017 a
Treviso
I
colori della bandiera italiana – bianco, rosso e verde - e la lunga
penna nera simbolo inequivocabile degli Alpini.
Si presenta così la latta
speciale
che Goppion Caffè
dedica
alle truppe di montagna dell’Esercito Italiano in occasione della
90esima Adunata
nazionale degli Alpini
in programma dal 12 al 14 maggio 2017 a Treviso.
“Questa
speciale miscela e soprattutto questa lattina sono dedicate alla 90°
Adunata Nazionale degli Alpini – spiega Paola
Goppion,
Responsabile Marketing e Comunicazione – che quest’anno si terrà
proprio a Treviso, la nostra città. Qui dove sono avvenuti gli
eventi fondamentali della Prima Guerra Mondiale, qui dove dal 1948 la
nostra famiglia è impegnata nella produzione di caffè pregiati. Nel
rispetto di questa ricerca dei migliori caffè la latta a edizione
limitata sarà un ricordo che ognuno potrà avere di questo evento”.
Negli stessi giorni Goppion Caffè sarà a Gourmandia – Le Terre Golose del Gastronauta, evento ideato da Davide Paolini, che quest’anno è alla seconda edizione. L'appuntamento è da sabato 13 a lunedì 15 maggio 2017 all'Ex Filanda di Santa Lucia di Piave (Treviso). Goppion parteciperà come espositore con tutti i prodotti dell’azienda.
La
miscela della latta speciale dedicata agli Alpini è composta da
caffè Arabica al 100%, in particolare Santos brasiliano molto
profumato, dolce all’assaggio e con un retrogusto leggermente
cioccolatato. Una miscela perfetta per l’estrazione con la moka.
Le lattine sono in vendita presso molti bar e presso tutte le
Caffetterie Goppion fino ad esaurimento. Info:
http://www.goppioncaffe.it/
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.