Goloso e Curioso
EDIZIONE LIMITATA N.11 FIRMATA GOPPION

EDIZIONE LIMITATA N.11 FIRMATA GOPPION

Ogni anno l’azienda trevigiana crea una lattina inedita per grafica e miscela. Edizione n.11: grafiche oniriche di Mimicocodesign e miscela 100 % arabica


Goppion Caffè presenta l’Edizione Limitata n.11: un racconto fantastico lungo un anno. La latta speciale nella grafica riprende infatti le immagini del calendario che Goppion ha realizzato per il 2017: dalle dodici storie fantastiche sono nate le illustrazioni dell'Edizione Limitata n. 11. Design, grafica e illustrazione si sovrappongono con leggerezza e ironia in un percorso poetico e fantastico.

Da 11 anni la torrefazione di Preganziol (Treviso) dedica una latta speciale a collezionisti e amanti del caffè. Ogni anno un artista disegna la grafica che contiene una miscela speciale caratterizzata dagli aromi e i profumi del caffè etiope: delicato con tinte floreali e di cioccolato. “Per il 2017 – spiega Paola Goppion, Responsabile Marketing dell’azienda - abbiamo coinvolto Federica Lasi e Alex Natali di Mimicocodesign. Federica e Alex hanno illustrato il nostro calendario aziendale 2017 dove, mese dopo mese hanno raccontato il caffè non solo come un chicco, una tazzina o una caffettiera ma come elementi speciali, attori di scenette che creano un viaggio divertente tra i mesi che passano. Il progetto ci è tanto piaciuto che dalle stesse immagini del calendario sono nate le tre latte dell’Edizione Limitata n. 11”.

La latta illustrata dallo Studio Mimicocodesign, è disponibile in tre versioni. La miscela è composta al 100% da caffè Arabica selezionati, prodotti con una lenta tostatura. Un prodotto, proposto sia nella versione in grani sia macinato, che si differenzia nel tappo: bianco per i grani, nero per il macinato.

L'Edizione Limitata n. 11 è disponibile in caffetteria e nello shop on line (shop.goppioncaffe.it).

Tutti gli articoli >

studiocru
Edizione limitata n.11 firmata goppion

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»