Goloso e Curioso
CA’ DEL BOSCO SI CONFERMA PARTNER ESCLUSIVO  DEL 72° OPEN D’ITALIA DI GOLF PRESENTED BY DAMIANI

CA’ DEL BOSCO SI CONFERMA PARTNER ESCLUSIVO DEL 72° OPEN D’ITALIA DI GOLF PRESENTED BY DAMIANI

Dopo la positiva esperienza del 2014 l’eccellenza di Franciacorta

sarà ancora protagonista dei brindisi dei golfisti (e non solo)

 

Circolo Golf Milano, 17-20 settembre 2015 – Ca’ del Bosco si conferma partner ufficiale del 72° Open d’Italia presented by Damiani che si svolgerà dal 17 al 20 settembre presso lo storico Circolo Golf Milano, all’interno dello splendido parco della Villa Reale di Monza.

 

Per Ca’ del Bosco si tratta della seconda esperienza come partner ufficiale in una manifestazione sportiva di portata nazionale: il sodalizio è infatti nato con successo e soddisfazione lo scorso anno. Si è rivelata un’occasione imperdibile per rappresentare l’eccellenza vinicola italiana durante il più importante evento golfistico nazionale che vede coinvolti anche numerosi giocatori professionisti internazionali.

 

Nutrita la pattuglia degli italiani compresi i tre top player (i fratelli Edoardo e Francesco Molinari e Matteo Manassero): la speranza è che sia proprio un italiano ad alzare il trofeo del vincitore brindando al successo con un jeroboam di Ca’ del Bosco Franciacorta Cuvée Prestige.

In particolare, il pubblico e i giocatori della 72° edizione del torneo potranno degustare i prodotti  di Ca’ del Bosco nell’area Ospitalità presso il wine corner interno alla tenda Damiani, il presenting sponsor dell’Open, oltre che presso le tende degli sponsor: un’esclusiva che rende la Franciacorta protagonista assoluta dell’Open d’Italia.

 Ca’ del Bosco è leader nella produzione di Franciacorta dal finissimo perlage. Una posizione raggiunta grazie all’entusiasmo, alla passione, alla fatica e al lavoro che fin dagli anni ’70 hanno permesso di trasformare una casa  in un bosco di castagni in una delle più moderne e avanzate cantine.

In Ca’ del Bosco c’è un unico principio che comanda e definisce tutta la produzione, dalla scelta in vigna all’imbottigliamento. La qualità, o meglio, solo il livello più alto della qualità: l’eccellenza.

Roberto Vitali

Tutti gli articoli >

Roberto Vitali
Ca’ del bosco si conferma partner esclusivo del 72° open d’italia di golf presented by damiani

Roberto Vitali

Roberto Vitali

Laureato in Lettere alla “Cattolica” di Milano, ho cominciato durante l’università a scrivere per il quotidiano della mia città, “L’Eco di Bergamo”, al quale – pur essendo oggi in età di pensione – continuo a collaborare sia sul cartaceo che sul sito web. Sono stato addetto stampa di enti pubblici, direttore di Teleorobica, direttore-editore del mensile “Bergamo a Tavola” (1986-1990)  poi trasformato in  “Lombardia a Tavola” (1990-2002) e poi venduto (oggi vive ancora trasformato in "Italia a Tavola"). Mi sono sempre occupato, oltre che della cronaca bianca della mia città, di enogastronomia e viaggi. Ho collaborato alla Rai-Gr1, vinto premi giornalistici in tutta Italia e scritto qualche libretto, tra cui “La cucina bergamasca – Dizionario enciclopedico” e una Guida dei ristoranti di Bergamo città e provincia. Mi piace l’Italia e tutto quello che di buono e bello sa offrire. Spero, con i miei scritti, di continuare a farla amare da tanti altri lettori. 338.7125981

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»