Goloso e Curioso
RIGONI DI ASIAGO : UN WEEK END DI DOLCEZZE  PER GRANDI E PICCINI IL 10-11 OTTOBRE

RIGONI DI ASIAGO : UN WEEK END DI DOLCEZZE PER GRANDI E PICCINI IL 10-11 OTTOBRE

Appuntamento a Novegro il 10 e 11 ottobre con Bimbi in Fiera

Una grande festa quella che si svolgerà il 10 e 11 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro-Segrate, nei pressi di Milano, con famiglie e bambini, neomamme, mamme in attesa, nonni e tanto pubblico che vuol vivere e conoscere in allegria tutte le novità dedicate al mondo dell’infanzia. 
“Bimbi in Fiera”, promossa da Sfera, Gruppo Editoriale di RCS, leader nel settore dell’infanzia, torna alla grande con arredi, abbigliamento, alimentazione, giocattoli, articoli di ogni genere per crescere ed educare i più piccini che, per l’occasione, troveranno tanti spazi dedicati a loro per divertirsi in tutta sicurezza.
In questa oasi beata ci sarà anche un momento dedicato alla bontà firmato Rigoni di Asiago, l’azienda veneta leader del biologico con i prodotti Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti, il gustosissimo nettare proposto nei gusti al mirtillo selvatico di montagna e ai frutti di bosco.
Uno stand dedicato sarà a disposizione di grandi e piccini con stuzzichini preparati proprio con queste delizie per una pausa di dolcezza sana e naturale. Infatti, i prodotti Rigoni di Asiago, oltre che biologici al 100%, sono assolutamente naturali, senza additivi né conservanti, preparati con ingredienti selezionatissimi e di alta qualità.
A Novegro, dunque, per un piacevole week end all’insegna del divertimento, del gusto e del benessere!

Roberto Vitali

Tutti gli articoli >

Roberto Vitali
Rigoni di asiago : un week end di dolcezze per grandi e piccini il 10-11 ottobre

Roberto Vitali

Roberto Vitali

Laureato in Lettere alla “Cattolica” di Milano, ho cominciato durante l’università a scrivere per il quotidiano della mia città, “L’Eco di Bergamo”, al quale – pur essendo oggi in età di pensione – continuo a collaborare sia sul cartaceo che sul sito web. Sono stato addetto stampa di enti pubblici, direttore di Teleorobica, direttore-editore del mensile “Bergamo a Tavola” (1986-1990)  poi trasformato in  “Lombardia a Tavola” (1990-2002) e poi venduto (oggi vive ancora trasformato in "Italia a Tavola"). Mi sono sempre occupato, oltre che della cronaca bianca della mia città, di enogastronomia e viaggi. Ho collaborato alla Rai-Gr1, vinto premi giornalistici in tutta Italia e scritto qualche libretto, tra cui “La cucina bergamasca – Dizionario enciclopedico” e una Guida dei ristoranti di Bergamo città e provincia. Mi piace l’Italia e tutto quello che di buono e bello sa offrire. Spero, con i miei scritti, di continuare a farla amare da tanti altri lettori. 338.7125981

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»