Goloso e Curioso
PEUGEOT VI PORTA A X FACTOR

PEUGEOT VI PORTA A X FACTOR

 Peugeot 108 e  X Factor 8 proseguono insieme il loro percorso che li porterà a settembre rispettivamente nelle Concessionarie e sugli schermi italiani. Infatti,  108 offre a 700 fortunati la possibilità di partecipare, come spettatori, alle audizioni di X Factor, di cui il Marchio è partner per la nuova edizione.
Le audizioni si terranno a Bologna dal 7 al 9 giugno e a Roma dal 21 al 22 giugno, perché “108 drive you to X Factor”! #XF8conPeugeot
Per partecipare all'estrazione dei biglietti basta collegarsi entro il 18 giugno al minisito www.108drivesyoutoxfactor.it e prenotare un test drive di 108. Peugeot 108 rafforza così il suo legame con il mondo delle sette note: anche il suo spot di lancio sarà caratterizzato dalla musica di  Lykke Li, 28enne cantautrice e musicista svedese, balzata alla ribalta internazionale con il suo “I follow rivers”. Tra i pezzi del suo ultimo album “I never learn”, appena uscito, c'è “Gun shot”, scelto per accompagnar il lancio della nuova 108. Sempre la musica accompagnerà 108 e i sui passeggeri nei loro viaggi grazie alla tecnologia di connettività Mirror Screen che consente di gestire le funzionalità dello smartphone attraverso il touchscreen dell’auto, consentendo, ad esempio, di collegarsi alla piattaforma digitale Peugeot Music. Questa piattaforma, raggiungibile all'indirizzo http://peugeotmusic.com, offre una playlist musicale continuamente aggiornata di artisti nazionali e internazionali, e l'accesso a una inedita Webradio che diffonde contenuti esclusivi come concerti dal vivo, interviste ad artisti affermati e contribuirà alla scoperta di altri giovani talenti. La Webradio Peugeot sarà disponibile in tutti gli showroom del Marchio e sui prossimi modelli Peugeot, sempre attraverso la tecnologia Mirror Screen.

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
Peugeot vi porta a x factor

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»