Goloso e Curioso
SHOWROOM SALAROLI, BEST AWARD A BOLOGNA

SHOWROOM SALAROLI, BEST AWARD A BOLOGNA

Il premio “Best Showroom Award 2014” prestigioso riconoscimento che viene assegnato a Bologna Fiere nel corso del “Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica, Architettura e Arredobagno” quest'anno è andato ad una azienda romagnola, lo Showroom Salaroli Cesena (nella foto Davide Salaroli con il premio) che si è imposto per le riconosciute competenze espositive, la funzionalità ed eleganza degli spazi, e la completezza dell'offerta. Una giuria composta da esperti e tecnici del settore, dopo aver attentamente valutato le caratteristiche delle aziende partecipanti, non ha avuto incertezze nel designare come primo assoluto lo Showroom Salaroli di Cesena. Una benemerenza molto gradita al Gruppo Salaroli che, da pochi mesi, ha  inaugurato la sede di Cesena, dopo scrupolosi e mirati lavori di ristrutturazione. Su uno spazio espositivo di oltre 2.500 metri quadrati, infatti, sono presenti 250 marchi prestigiosi, che consentono al cliente di arredare la propria abitazione, partendo dalla singola piastrella per arrivare alle cucine, alle camere, ai salotti, oltre agli accessori d'arredo. Un'opportunità unica, una strategia vincente per evitare all'acquirente spostamenti e perdite di tempo. Il tutto sotto la guida di consulenti d'arredo in grado di rispondere ad ogni esigenza. Il Gruppo Salaroli vanta showroom anche a Forlì, Faenza, Ravenna, Rimini e Bologna.

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
Showroom salaroli, best award a bologna

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»