Goloso e Curioso
FESTE FELLINIANE AL GRAND HOTEL RIMINI

FESTE FELLINIANE AL GRAND HOTEL RIMINI

Feste fellininiane? E dove se non al Grand Hotel Rimini, il prestigioso cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani che il regista della Dolce Vita rese leggendario in Amarcord.. Si parte l'otto marzo, Festa della Donna, con “Happy Women” un aperitivo diverso dai canoni tradizionali, che vuole essere un evento cool che si rivolge, principalmente, ad un pubblico di età compresa fra i 30 e 50 anni, senza escludere, ovviamente, giovani e non più giovani. L'idea è nata dalla collaborazione tra il Grand Hotel Rimini e Christine Joan Johnson (titolare della Jamit Music) attrice e cantante giamaicana da tempo in Italia. Il leitmotiv della serata sarà all'insegna del puro divertimento per uomini e donne che amano stare assieme in allegria senza, per questo, dimenticare lo stile. Al prezzo di 20 euro a persona (prima consumazione inclusa) Standing Buffet “Happy” dalle 20 con la presenza del D.J. Sound By “Biscia”. Durante la serata, ci sarà un momento di spettacolo a sorpresa, che susciterà l'interesse e la curiosità degli intervenuti. L'appuntamento, dunque, presenta tutti i crismi della professionalità di una location unica per eleganza e storia “perchè le donne sono star”, come sottolinea Christine Joan Johnson. Una serata che vuole essere un'anteprima speciale dedicata alle donne e non solo, che inaugurerà un calendario di eventi studiato per accompagnare i riminesi e i clienti del Grand Hotel Rimini fino all'estate. Serate che a cadenza quindicinale saranno appuntamento fisso da non perdere. E' stata scelta, per gli happening futuri, la sera del venerdì e non poteva essere diversamente. Venerdì deriva dal latino “Veneris dies”, giorno di Venere, dea dell'amore e della bellezza, uniche credenziali per serate indimenticabili. Il ciclo di appuntamenti “Happy Grand Hotel Rimini” sarà, quindi all'insegna del glamour, un'offerta diversa in grado di soddisfare le aspettative degli ospiti, ma, nel contempo, aprire alla città uno spazio unico che unisce fascino e mondanità.  
Prenotazioni tavoli tel. 0541.56000
info@grandhotelrimini.com

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
Feste felliniane al grand hotel rimini

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»