Goloso e Curioso
A CESENA LA SALAROLI HOME

A CESENA LA SALAROLI HOME

Si chiama “Salaroli Home”, è un elegante “atelier di ambienti” con sede a Cesena in Piazzale Risorgimento 283 e verrà inaugurato sabato 8 marzo prossimo, alle ore 17.00, presente Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria. Ma “Salaroli Home” ha una particolarità unica. Fedele allo slogan “ dateci pareti grezze e noi vi arrediamo la casa” il cliente viene  accolto da personale specializzato, autentici consulenti di arredo, in grado di accompagnarlo nella scelta degli ambienti da personalizzare secondo i propri gusti. Si parte dai marmi, piastrelle, legno passando alla scelta dei rivestimenti, dei box doccia, dei sanitari, delle vasche idromassaggio e saune. Ma non bastano queste proposte per arredare la propria abitazione! Ecco perchè da “Salaroli Home” sono presenti in una elegante esposizione, cucine, divani, librerie e camere per finire con le porte e gli accessori di arredo. Un'offerta all inclusive che consente al cliente di avere una visione d'insieme del proprio arredo, valutando gli accostamenti cromatici, confrontando modelli e colori e la futura disposizione degli oggetti con un unico colpo d'occhio. Come in una sartoria su misura si confezionano abiti, adattandoli alla figura del cliente, così a “Salaroli Home” l'ambientazione viene costruita “attorno e sulle” esigenze di chi acquista. Lo show room che si estende su più di 2.500 metri quadri di spazio espositivo, con oltre 250 marchi prestigiosi, entra così nella galassia del Gruppo e si aggiunge agli altri “atelier di ambienti” già presenti a Bologna, Forlì , Ravenna, Faenza, Rimini. “Innovazione, efficienza, qualità e servizio –  sottolineano Giancarlo e Davide Salaroli – sono alla base della filosofia del nostro brand che vuole ottimizzare i processi e valorizzare la qualità e l'eccellenza del Made in Italy. Una scelta strategica che capitalizza il nostro impegno nella ricerca di proposte innovative e di alto design per offrire un servizio completo, diversificato, ma sempre di assoluta qualità”. Questa strategia consente di creare uno stato di love brand con i clienti, imponendosi nel mercato in virtù delle proposte presentate. Un successo che è stato sancito anche dall'autorevole rivista statunitense "Floor Covering Weekly" che ha definito gli atelier di ambienti Salaroli “la prima sala mostre al mondo”. Ecco perchè il “Gruppo Salaroli” è un'azienda di successo che, nonostante l'imperante crisi economica, affronta le criticità sapendo puntare sull'efficienza e sulla qualità.  
www.salaroli.it

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
A cesena la salaroli home

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»