Goloso e Curioso
BAMBINI, PRIMA LE TERME DOPO L'ACQUARIO

BAMBINI, PRIMA LE TERME DOPO L'ACQUARIO

I Grand Hotel Terme della Fratta e Grand Hotel Terme Roseo hanno aderito all'iniziativa del COTER (Circuito Termale dell'Emilia Romagna) che consente ai bambini superiori ad un metro e di età fino ai 11 anni, di visitare gratuitamente l'Acquario di Cattolica. Unica condizione aver effettuato un ciclo di cure termali, tra l'altro molto indicate per prevenire e combattere e le piccole patologie dell'apparato respiratorio.

 

Due importanti strutture termali pensano anche ai bambini. Il Grand Hotel Terme della Fratta, alle porte di Forlì, e il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna sulle colline cesenati, hanno organizzato “Happy Family” un'offerta rivolta a tutte le famiglie, che hanno bambini fino a undici anni. La proposta è molto semplice. Tutti i minori che frequenteranno i due centri termali, con i genitori paganti, avranno ospitalità gratuita.  L'offerta, a partire da 90 € a persona a notte, è valida, per soggiorni minimi di tre notti  dal primo maggio al 31 luglio prossimo. Le terme, per i bambini, sono un luogo particolarmente piacevole, dove possono giocare in assoluta libertà e sottoporsi a qualche piccola cura con le acque che sgorgano dal sottosuolo. I servizi per i più piccoli, infatti, svolgono una duplice funzione, sono utili per far rilassare i genitori, ma indicati e dedicati alla salute e al benessere dei minori. Sono noti i trattamenti che il Grand Hotel Terme della Fratta e il Grand Hotel Terme Roseo rivolgono ai bambini: doccia micronizzata, aerosol, inalazioni, nebulizzazioni, humage, polizzer, cicli di cure per sordità rinogena (comprensiva di visita specialistica ed esame audioimpedenzometrico), riniti, sinusiti, faringiti, prevenzione allergie, massaggio 30'. Una visita alle terme è, dunque, di grande importanza per prevenire o curare piccoli fastidi, facilmente riscontrabili nei bambini. Di qui l'offerta, che si completa con l'accordo che il COTER (Circuito Termale dell'Emilia Romagna) ha stipulato con le Terme dell'Emilia Romagna. Una collaborazione che prevede, per ogni piccolo ospite, l'ingresso gratuito per visitare l'Acquario di Cattolica. Già adesso la struttura omaggia l'ingresso a tutti i bambini di altezza inferiore ad un metro, ma, con il patto stipulato, lo stesso trattamento di gratuità verrà riservato a tutti i ragazzini di altezza superiore ad un metro e fino a 11 anni di età. Sarà sufficiente presentarsi alla reception dell'Acquario di Cattolica esibendo l'attestato rilasciato dal Grand Hotel Terme della Fratta e del Grand Hotel Terme Roseo, nel quale risulti che è stato effettuato un ciclo di cure termali. La promozione è valida se il bambino è accompagnato dai genitori che pagheranno regolare biglietto d'ingresso. .

http://www.termeroseo.it/

www.termeroseo.it  Tel. 0543.911016 - Fax 0543.911360 

www.termedellafratta.it  Tel. 0543 460911 – Fax 0543 460473

 

Tutti gli articoli >

Marzio
Bambini, prima le terme dopo l'acquario

Marzio

Marzio

Marzio Pecchioli, 26 anni. Laureato all'Università di Padova, Dams, indirizzo cinema e spettacolo, con tesi su "Giuseppe Lugo attore". Scrive di cinema sulla sua pagina facebook "Il cinema e i suoi aforismi" e su MCG (Mantova Chiama Garda), magazine mensile del quotidiano La Voce di Mantova.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»