Goloso e Curioso
Capodanno Night Fever al Castello di Semivicoli

Capodanno Night Fever al Castello di Semivicoli

Capodanno Night Fever al Castello di Semivicoli:
i piaceri dell’ospitalità in una lunga, spensierata notte anni ’70

Semivicoli (Chieti), dicembre 2016 -­ Al Castello di Semivicoli l’arrivo dell’anno nuovo sarà atteso e festeggiato all’insegna del mood anni ’70 con Capodanno Night Fever: una perfetta combinazione di piaceri della buona tavola e divertimento, allietati dall’energia positiva dei grandi classici della Disco Music.
Quest’anno il menù del cenone di San Silvestro sarà curato dallo Chef Christian Di Tillio del Ritrovo d’Abruzzo di Civitella Casanova: la sua creatività, esaltata dalle più autorevoli guide gastronomiche, accompagnerà una raffinata selezione di etichette Masciarelli
Non mancherà all’appuntamento la tradizionale gara in costume, ovviamente tutta giocata sulla divertita rievocazione dei look anni ’70 in una colorata ed eterogenea esplosione di camicie dai colletti a punta, blazer, caftani, fantasie geometriche e floreali, gonne di ogni lunghezza e pantaloni a zampa. Il look più originale e spiritoso sarà premiato con Selezioni speciali Masciarelli

Cenone
Costo a persona: 130€ 
Per i bambini di età inferiore ai 12 anni: 60€ con menu-baby

PALAZZO BARONALE DI SEMIVICOLI
Indirizzo via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH)
Tel. 0871/890045 Â­‐ www.castellodisemivicoli.it

****

L'Azienda MASCIARELLI Tenute Agricole nasce nel 1981 dall’intuito imprenditoriale di Gianni Masciarelli, figura simbolo del panorama enologico italiano e protagonista dell'affermazione della vitivinicultura abruzzese moderna. Nello spazio di appena un trentennio si è affermata tra le realtà di maggiore spicco e prestigio nel panorama vitivinicolo italiano, e non solo. Dal 2008 l’azienda è condotta da Marina Cvetic Masciarelli, moglie di Gianni ed ha sede a San Martino sulla Marrucina (CH). Con oltre 60 parcelle di vigneti e oliveti articolati su 13 comuni nelle 4 province abruzzesi, l’Azienda produce 2,5 milioni di bottiglie l'anno. Alla produzione vinicola si affianca anche quella di olio extravergine di oliva. Masciarelli si contraddistingue per un operato all’insegna del rispetto dell’ambiente e del giusto equilibrio tra modernità e tradizione. Emblematica in questo senso anche l'apertura dopo un lungo restauro del seicentesco Castello di Semivicoli, relais de charme tra i vigneti.

Tutti gli articoli >

Goloso e Curioso
Capodanno night fever al castello di semivicoli

Goloso e Curioso

Goloso e Curioso

Goloso & Curioso è il portale del viaggio e dell'enogastronomia.

Località da scoprire, idee per le vacanze, novità e suggerimenti dal mondo del vino e della ristorazione: grazie al contributo di decine di collaboratori, Goloso & Curioso offre ai suoi lettori contenuti sempre nuovi ed aggiornati.

Vogliamo che i nostri appassionati del buon vivere trovino sempre qualcosa d'interessante, per questo pubblichiamo articoli sempre nuovi e dalle diverse tematiche.

Su Goloso & Curioso trovi sempre gli ultimi appuntamenti e le news più importanti del mondo della ristorazione.

Vuoi collaborare con noi? Contattaci, scrivi qui


Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»