Goloso e Curioso
NUOVI MONOMARCA PER LA PIADA DI UNA VOLTA

NUOVI MONOMARCA PER LA PIADA DI UNA VOLTA

Dopo aver acquisito la Piada di una volta, una delle maggiori aziende per la produzione di piadine, Yo.ga, l'azienda veneziana che ha costruito, nel tempo, il suo successo con la preparazione di gelato di yogurt commercializzato negli oltre 100 negozi che dispone in Italia e in alcuni paesi oltre oltre al Senegal e alla Costa d'Avorio, ha elaborato un piano retail che porterà il brand La Piada di una volta ad avere almeno 7-8 negozi proprio già nel 2018. Presenti ed operativi già a Milano gli spazi "delle piadine" si allargheranno, a giorni. con altri tre monomarca nel comasco, nel torinese e nel napoletano. Piadive farcite con i migliori prodotti, dal prosciutto crudo alla porchetta di Ariccia, dalle scamorze alla bresaola, al tacchino.

Tutti gli articoli >

Giorgio Naccari
Nuovi monomarca per la piada di una volta

Giorgio Naccari

Giorgio Naccari

Inserisci il tuo commento

Titolo
Commento rilasciato da
Email
Commento
Valutazione

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il Disposto di Legge 196/2003 per essere contattato e ricevere le informazioni da me richieste con la compilazione di questo modulo. Tutela della privacy
Nome e Cognome
Email
Telefono
Paese
Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il Disposto di Legge 196/2003 per essere contattato e ricevere le informazioni da me richieste con la compilazione di questo modulo. Tutela della privacy

CAPTCHA Image
[ Cambia codice ]

Per poter inviare il messaggio inserisci qui il codice di sicurezza
Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»

Iscriviti alla Newsletter