Goloso e Curioso
A mid-summer night nightmare.

A mid-summer night nightmare.

sottotitolo: VISTO CHE VISITATE LONDRA PIUTTOSTO MANGIATE FISH AND CHIPS!

(Quick post piú che un articolo)
Reduce da uno gnocco party nella remota Ealing Broadway (dove la Laura ha vinto 
la gara per: migliori gnocchi, migliore mescolamento d'acqua con bevuta di Rioja in sincro
sopportazione del quartetto cetra: me, fabio, javier e matteo) volevo solamente spendere due parole 
su come siamo stati trattati in una pizzeria (totalmente) italiana.


When: Sabato sera
Where: Fratelli la Bufala a Charing Cross/Strand street.

Beh non mi dilungo molto. Abbiamo ordinato quasi tutti la pizza salsiccia e friarielli: niente salsiccia e pochissimi friarielli. 
Il dolce del giorno esuarito alle ore 8 di sera, squilibri nelle portate e alcune delle pizze un pochino troppo bruciacchiate. La cosa che più ci ha amareggiato dal momento che qui in UK tutto è customer service e il cliente è VERAMENTE tutto, è stata la superficialità e la mancata eduazione con cui siamo stati trattati. Non ci e' stato nemmeno offerto un limeoncello dopo aver pagato
un conto di £ 140 PER QUASI 6 PIZZE.
Il problema era dell'area manageriale (italiana) MENTRE a salvare la serata sono state le cortesissime cameriere, una ragazza portoghese in particolare che non ha fatto altro che scusarsi con noi per il not really polite treatment. 


Nel prossimo post vi darò una validissima alternativa alla banale pizza se vi trovate nei dintorni di Strand/Trafalgar/Embankment (la foto che vedete è parte integrante del luogo di cui tratterò nel prossimo post)
alternativa REALLY BRITISH.


Tutti gli articoli >

Giorgia
A mid-summer night nightmare.

Giorgia

Giorgia

Hello everybody...finalmente un pò di tempo da dedicare alla mia passione:la cucina e il buon cibo! Prima le presentazioni: mi chiamo Giorgia e ho 23 anni. Mi sono laureata lo scorso luglio in lettere classiche e subito dopo ho deciso di venire a vivere qui a Londra. Ora, dopo un pò di mesi passati a fare la studentessa d'inglese ho deciso di darmi da fare sul serio e ho trovato un lavoro a Canaby Street, ma la mia passione rimane comunque la cucina. Dalla mia quotidiana esperienza in questa città così multiculturale (che può anche essere una "jungle") nasce l'idea di scrivere un vademecum su dove mangiare bene (cercando anche di risparmiare) in una cittá come Londra...really expensive! Beh, finite le presentazioni vi rimando ai miei futuri articoli!

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»