VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Nasce un giovane brand:
LUXURY HANDMADE – CORDINI RITA BY ILARIA RICCI
Sulla ribalta del fashion di Pitti Uomo Immagine 2014 è stata decretata tutta l’attenzione e l’interesse per gli accessori, le nostre borse italiane, un motore per l’export, accessorio irrinunciabile per lei e per lui; all’evento collaterale Fuori Salone ideato da Cris Egger, grande successo di pubblico è stato anche per LUXURY HANDMADE – CORDINI RITA BY ILARIA RICCI, un giovane brand di borse dove lo studio e controllo qualità, oltre allo style, è brillantemente seguito dalla madre e dalla figlia Ilaria, un brand totalmente a carattere “family”.
Il concetto ripreso dalle creatrici del nuovo marchio di borse "Cordini Rita by Ilaria Ricci", Rita e Ilaria, madre e figlia con la passione per la moda e per l'artigianalità, è quello di continuare a valorizzare il Made in Italy e difendere il talento di chi con le proprie mani riesce a creare vere e proprie opere d’arte. Borsette in tessuti e filati di alta qualità realizzate interamente a mano. Ogni borsa viene accompagnata dall'idea, dalla scelta dei materiali fino alla fase operativa vera e propria dove inizia a prendere forma, fino alla rifinitura. Un processo a cui vengono dedicate ore e passione con la soddisfazione di un grande risultato.
Chiediamo a Ilaria, la giovane e bella stilista…..
ILARIA CHE COSA E’ LA BORSA PER UNA DONNA???????
La borsa, per la donna, è il suo mondo più intimo, dai documenti, qualche ricordo o ninnolo scaramantico, e poi le foto, i bambini, il nostro amore, biglietti da vista, l’i -Pod, il cellulare……tutto insieme un mondo di donna, di mamma, di moglie, di imprenditore.
E LA CARATTERISTICA DEL BRAND?????
Il Mood disegnato da me e dalla mia mamma è l’ identificazione di una donna attiva, moderna, impegnata e protagonista. Per questo motivo le borse del nostro brand si propongono quali “fedeli amiche” con cui condividere rapidi spostamenti, appuntamenti e cene di lavoro, aperitivi serali con amici, tempo libero, viaggi: accessori che ben si adattano ai ritmi e alle esigenze del quotidiano di una donna cosmopolita dallo stile di vita dinamico.
Il nostro concetto è quello di rendere la borsa unica e irripetibile, se non in diverse varianti di colore di uno stesso modello. Noi siamo convinte che l'artigianato italiano e il cosiddetto Made in Italy sono conosciuti in tutto il mondo per le peculiarità uniche che trasmettono, qualità, precisione e stile con cui gli artigiani curano i dettagli delle proprie creazioni che destano una crescente attenzione a chi cerca l'esclusività e la diversità. Noi trasmettiamo, con le nostre idee che diventano creazioni esclusive il fascino del fatto a mano, dell'handmade, delle tradizioni che vengono tramandate da padre in figlio, che impreziosiscono quest'arte permettendo di elevarsi ad eccellenza….ecco perché, malgrado crisi e difficoltà, il nostro Made in Italy rimane ….unico al mondo!!!!!
Vai Ilaria, vai avanti, che hai le idee molto chiare!
PressOffices Comunicazione
Nata a Firenze é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.
Collabora con importante Studio Legale per internazionalizzazione della P/M impresa italiana verso USA, Cina e Brasile.
Collaborazione – settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip person con Name Magazine, Premium Magazine, Eventi Dop, Cavolo Verde Web Magazine, Winefashioneurope magazine, Ciboevino web magazine, World Wine Passion magazine anglo/italiano, Aeroflot Magazine, testata giornalistica della linea aerea russa e per Carpe Diem Club, testata Slovena.