VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
TEATRO FRAGRANZE UNICHE AL WHITE 2013
Raccontare il vino con una fragranza…..
nasce la linea divini
Si aprono i battenti dell’edizione 2013 di White, cultura della moda intesa come stile di vita che abbraccia l’arte, il design, la musica ed è fucina di idee per i nuovi linguaggi della comunicazione e dell’avanguardia web.
Nel settore AREA BEAUTY l’esperienza sensoriale più nuova è quella di Teatro Fragranze Uniche, azienda “totalmente al femminile” gestita da Fiorella Lucci, Federica Schirra e Gaia Caiani coadiuvata dal “naso” maitre parfumer Narciso (Luigi Correra), è riuscita a fermare l’attimo delle percezioni: nasce
E’ una fragranza unica e sorprendente, nata da un mix di aromi primari, vino rosso, dolce e suadente, tipico dei vitigni, soprattutto di quelli aromatici che esaltano le fragranze dell’uva fragola, e poi la fragolina di bosco, la mora con lievi note fiorite, passionale e sensuale come solo può essere un prodotto della terra Toscana.
La linea nero divino, caratteristica per le note di testa della mora e della fragolina di bosco che si uniscono al mosto dall'anima succosa di uva rossa caratterizzato da sfumature di cuoio e legno di cedro, si presenta in un packaging decisamente innovativo, total black, sia per la scatola, quella ormai classica di Teatro, sia per il liquido, sia per i bastoncini di midollino utili per esaltare le fragranze.
La linea bianco divino si presenta in un packaging chiaro, solare, per un sofisticato bouquet fiorito e fruttato con tocchi muschiati, le note frizzanti della rosa canina con le note gustose della mela, dove, su tutto, spiccano le sfumature frizzanti dello champagne.
White Milano Show
AREA BEAUTY S/S ‘14
Milano, 2013 September 21/23
Via Tortona, 27-35-54
Teatro Fragranze Uniche
Showroom Italia
Via Maragliano, 56 - 50144 Firenze
Showroom
NY –
Cristina Vannuzzi Landini PressOffices Comunicazione
cristina.vannuzzi@gmail.com
Nata a Firenze é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.
Collabora con importante Studio Legale per internazionalizzazione della P/M impresa italiana verso USA, Cina e Brasile.
Collaborazione – settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip person con Name Magazine, Premium Magazine, Eventi Dop, Cavolo Verde Web Magazine, Winefashioneurope magazine, Ciboevino web magazine, World Wine Passion magazine anglo/italiano, Aeroflot Magazine, testata giornalistica della linea aerea russa e per Carpe Diem Club, testata Slovena.