Goloso e Curioso
ORNET A CAPO DI PEUGEOT ITALIA

ORNET A CAPO DI PEUGEOT ITALIA

Nel 2012, il Gruppo PSA Peugeot Citroën ha messo in atto un piano strategico per il rilancio industriale e commerciale incentrato su due Marchi forti e differenziati, sul ritorno alla redditività e sul successo dell'alleanza con General Motors.

Per contribuire alla buona riuscita di questo piano strategico, a partire dal 2 aprile viene attivata ai vertici del Gruppo una nuova équipe di direzione che fa capo a Philippe Varin, presidente del direttorio, di cui fanno parte, tra gli altri, Maxime Picat, direttore del marchio Peugeot, e Frédéric Banzet, direttore del marchio Citroën.

Nel contempo è stata adeguata anche la struttura delle filiali nazionali, per aumentarne la competitività e l'efficienza sui rispettivi mercati.

Per quanto riguarda l'Italia, Olivier Mornet è il nuovo direttore generale di Peugeot Italia, incarico che aveva già ricoperto fino a dicembre 2011, rispondendo adesso direttamente a Maxime Picat.

Subentra a Olivier Quilichini, che assumerà un ruolo di pari responsabilità in Portogallo.

Tutti gli articoli >

Angeledo
Ornet a capo di peugeot italia

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»