Goloso e Curioso
SNOWBOARD PROTAGONISTA A OBEREGGEN

SNOWBOARD PROTAGONISTA A OBEREGGEN

Snowboard italiano nuovamente protagonista nello snowpark di Obereggen, cuore del comprensorio altoatesino del Latemar (con Pampaego e Predazzo), in quest’ultimo scorcio della stagione sciistica. In programma, domenica 6 aprile, l’ultima tappa del circuito «King of Obereggen» che decreterà il re e regina dello snowboard ad Obereggen. Per l'occasione gli organizzatori hanno pensato di creare una giornata tutta "old school": i rider che prenderanno parte al contest potranno rispolverare il guardaroba e presentarsi possibilmente vestiti in perfetto stile anni 80: tute da sci e occhiali da sole color fluo, tavole vintage....insomma, il più "old school" possibile.  Per il "costume" più originale ci sarà in palio un bel premio. Infine è prevista una demo show tutta all'insegna dei vecchi tempi, ospiti alcune vecchie glorie del pipe. A termine gara si terrà un simpatico aperitivo in stile emiliano per tutti i presenti, che chiuderà l'evento all'insegna dell'allegria. La stagione del comprensorio di Obereggen continuerà fino a lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta. Le gare sono in programma nello Snowpark Obereggen che dista soli 20 minuti da Bolzano e punta ad essere un park per tutti con più di 30 strutture, una halfpipe ed una pista boarder cross. Lo snowpark si trova sulla pista «Pampeago» che viene servita dalla veloce seggiovia «Obereggen». Manutenzioni giornaliere a forza di mano e gatto delle nevi. Parkhouse con musica stizzosa e chill-area inclusa.

Tutti gli articoli >

Angeledo
Snowboard protagonista a obereggen

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»