Goloso e Curioso
SAN MARTINO DI CASTROZZA-PASSO ROLLE, IMPIANTI AL VIA

SAN MARTINO DI CASTROZZA-PASSO ROLLE, IMPIANTI AL VIA


A fine novembre torna la voglia di inverno. L'apertura degli impianti della skiarea San Martino di Castrozza-Passo Rolle e l'inaugurazione dei Mercatini di Natale di Siror daranno il via ad un'imperdibile pre-stagione, con tante proposte vacanza e occasioni da prendere al volo. Tra le novità un nuovo skipass ad ore e la promozione White Christmas di Dolomiti Superski
La voglia di neve torna a farsi sentire e per i tanti appassionati dello sci è già ora di scendere in pista. L'inverno è ormai alle porte e sabato 29 novembre, in concomitanza con l'apertura dell'intero circuito Dolomiti Superski, riapriranno ufficialmente i primi impianti della skiarea San Martino di Castrozza-Passo Rolle. La discesa numero zero della stagione non sarà l'unico regalo di fine novembre. Domenica 30 verranno infatti inaugurati anche i Mercatini di Natale di Siror, che segneranno a tutti gli effetti l'inizio del periodo natalizio. I profumi di cannella e spezie, i sapori dei dolci della tradizione e il gusto inconfondibile del vin brulè torneranno a riscaldare le viuzze del piccolo centro storico, dove antichi fienili, stalle e avvolti si trasformeranno in suggestivi laboratori di artigianato artistico e “negozi” speciali in cui trovare il dono perfetto da mettere sotto l'albero.
Un giro in troika, la tipica slitta in legno trainata dai cavalli o un assaggio ai dolci della pasticceria natalizia renderanno unica la vacanza all'insegna del relax. Allo stesso tempo la visita ai Mercatini, che continueranno anche nelle prime tre domeniche di dicembre e durante il lungo ponte dell'Immacolata, sarà anche un ottimo modo per concludere in bellezza le giornate trascorse sulle piste. A Natale la ciliegina sulla torta la metterà Dolomiti Superski che con la promozione White Christmas festeggerà le sue prime quaranta candeline regalando 40 euro di sconto agli sciatori che acquisteranno dal 21 al 26 dicembre uno skipass di almeno quattro giorni.

Tutti gli articoli >

Angeledo
San martino di castrozza-passo rolle, impianti al via

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»