Goloso e Curioso
GARDALAND SENZA CODE

GARDALAND SENZA CODE

Ancora una volta Gardaland è il precursore nel mondo del divertimento!

 

Questa volta Gardaland è il primo Parco Divertimenti ad offrire ai propri Ospiti la possibilità di una esperienza unica e memorabile per vivere in esclusiva il divertimento e la magia di una giornata indimenticabile nel Parco come mai è accaduto in passato… senza code!

 

Per la prima volta arrivano le giornate a numero chiuso. Il 16 e il 23 aprile sarà possibile partecipare a questa eccezionale opportunità da cogliere al volo, soltanto prenotando in anticipo; l’offerta di biglietti, infatti, è limitata!

 

È possibile prenotare e acquistare il biglietto online su www.gardaland.it almeno 7 giorni prima della visita, a soli 27,50 €: 10,00 € di sconto! Inoltre, per gruppi superiori a 20 persone (gruppi misti, scuole, parrocchie), è possibile prenotare, con almeno 3 giorni di anticipo, su gardalandbooking.it, inviare un fax al n. 045/6401267 o telefonare al n. 045/6449777.

 

Verranno accettati anche i biglietti acquistati in precedenza online a data aperta, i biglietti acquistati presso Gardaland Hotel e altri Hotel, Campeggi, Agenzie di Viaggio, CRAL aziendali, i biglietti ottenuti come premio di cataloghi fedeltà e gli abbonamenti stagionali.

 

Le giornate a numero chiuso sono una chance imperdibile per godere in modo esclusivo del fantastico mondo di Gardaland Park e per assistere all’eccezionale novità di quest’anno: lo straordinario show dal vivo “Madagascar Live! It’s Circus Time” che ha per protagonisti gli esilaranti personaggi del film targato DreamWorks Animation.

 

Tutti gli articoli >

Angeledo
Gardaland senza code

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»